Su entrambi.
Quando posso faccio anche io un paio di foto.

Moderatori: snorky, Moderatori
Si c'è un battito di ciglia di ritardo pure in questo, per i velox vai nella discussione "navigatore" dove troverai i files da scaricare del buon IvymikeSimona32 ha scritto:Ciao ragazzi! Sicuramente ne avete già parlato ma non riesco a leggere 20 pagine di discussione ahah! Volevo sapere se anche lo smeg della 308, come quello della 2008, soffre del ritardo audio/video quando si ascolta qualcosa in streaming con il Bluetooth. Invece per avere gli autovelox devo pagare 7€ alla Peugeot e mi danno una per drive? Grazie per le risposte
Grazie peppe, celere e preciso...probabilmente non ho percorso strade con velox o tutor dopo l'aggiornamento e perciò non avevo mai visto queste icone, ma ho notato che ora nel sottomenù del navigatore, allarmi, è tutto selezionabile, mentre prima non potevo scegliere nessuna opzione.peppe69 ha scritto:Sono queste le foto:
Questa icona vicino al limite velocità
Ti appare in questo modo e in più ti appare sul navigatore sullo smeg cosi:
Succede anche questo, nulla di cui preoccuparsiMorouno ha scritto:Stasera primo svarione dello smeg.
Mentre ascoltavo un mp3 dalla USB,il brano cominciava a saltellare per circa 5/10 secondi.
Alla fine riavvio automatico (in marcia) dello smeg.
Speriamo bene va......