PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituire autoradio Clarion con comandi al volante

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
david.carl
Peugeottista curioso

Sostituire autoradio Clarion con comandi al volante

Messaggio da david.carl »

Ciao a tutti ragazzi, sono un peugeottista alle prime armi nel forum.
Sono uno studente di ingegneria (e per questo ho poco denaro #-o ), ho Peugeottino 206xs 2.0hdi 90cv, vorrei cambiare l'autoradio di serie clarion che va benone, ma che purtroppo non legge gli mp3. Non ho alte pretese vorrei uno stereo che mi consente di ascoltare canzoni mp3 da penna usb e aux. Al momento ho trovato un Sony xplod cdx-gt434u di un amico, con retroilluminazione rossa, il quale me lo venderebbe a poco.
Vorrei chiedervi se potete aiutarmi a capire:
1. Se vi è un'interfaccia che mi permetta di non perdere i comandi al volante
2. Se vi è un qualche espediente che mi permetta cmq di collegare l'autoradio al display, che altrimenti sembrerebbe morto senza info sul lettore.
Vi Ringrazio anticipatamente e vi ringrazio di aver creato un forum così completo. :applause: :applause: :applause:

david.carl
Peugeottista curioso

Re: Sostituire autoradio Clarion con comandi al volante

Messaggio da david.carl »

Forse sbaglio a postare...non capisco perchè nessuno risponde ai miei post

Torna a “Audio e video”