Grassie Plutot
We raga, a proposito, ho aperto lo scatolone dei misteri...
Allora, apparte le vecchie molle originali

(vedi foto hihi) ho trovato la garanzia scritta ed un cd-rom della H&R con dentro il catalogo di tutti i loro prodotti con relative specifiche ecc... simpatica sorpresina c'era poi l'adesivo dell'H&R da mettere a vetro e altre cianfrusaglie hihihi

bè chiaro che non lo appiccico hihi
Poi c'era lo scatolino dei bulloni nuovi (ripieno con quelli vecchi) di cui riporto l'etichetta per la vostra gioia:
SPEED EMOTION:
CODICE ARTICOLO BR/2P
BULLONE RUOTA TESTA PIANA
M 12x1.25x50 CH 19
ORIGINALI RUOTE CITROEN-PEUGEOT
QUANTITA' 16 PEZZI
Quindi anche noi coi Cotya abbiamo la testa piana (risolto il mistero Larmatth) cambia però la forma del bullone, ecco la foto dell'originale per togliere ogni dubbio:
Per la scatola dei distanziali mi spiace ma non l'ho trovata

[strano perchè avevo richiesto che tutto venisse conservato per una eventuale rivendita..] quindi a questo punto mi sà che ho i 17mm come accennato da Larmatth..
Come misurali proprio non saprei, da sotto la macchina ora che è bassa riesco a mala pena a vedere qualcosa e di distanziali nemmeno l'ombra hihi
ci sono ma ammeno che non smonti tutto (cosa che non voglio fare) non li raggiungo..
Comunque chiederò meglio quando andrò a far restringere i bulloni fra 500km, non mi stupirei se la scatola l'avessero tolta apposta...
bè spero di essere stato utile a qualcuno...
caso mai saltate questo post hihi
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....