Su forza ragazzi, non fate arrabbiare la

Saluti da Emanuele

Ciao Doich. Innanzittutto ti faccio i miei più sentiti auguri per una pronta guarigione. Per l'incontro non ti preoccupare che ci saranno tante altre occassioni, fra tutte l'incontro in agosto con altri soci del club. Tuttavia chiedo scusa nel caso tu avessi pensato che mi fossi fatto una cattiva opinione di te, perché io di norma le mie opinioni le convalido solo se supportati da fatti certi. Quello che ho detto in qualche post precendente era relativo all'organizzazione e non ad esprimere sentenze. Però Santu carusu, sò che quando hai avuto notizia dell'operazione, l'ultima cosa a cui pensavi era l'incontro, ma che ci voleva a comunicare un tuo, ahimé, deferimento. Almeno avremmo potuto dirti " in bocca al lupo ". Comunque, l'importante è che tutto si sia risolto per il meglio e che per un prossimo incontro OBBLIGATORIAMENTE dovrai esserci. Un saluto da Davidedoich86 ha scritto:Amici miei,mi dispiace per la mia assenza ma sono rimasto in ospedale per motivi di salute e sono tornato a casa reduce di una operazione che purtroppo mi ha costretto a predermi dei giorni di riposo,volevo organzzare io l'incontro mi sarebbe piaciuto moltissimo e mi dispiace che Dav407 si è fatto una brutta opinione di me.Purtroppo mi sono operato alle emorroidi e di ernia e non vi dico comesono ridotto.
Vi posso dire che Titti ha avuto una bella idea e che il Tindari è un posto meraviglioso e mi raccomanda andate al vecchio anfiteatro e agli ascavi archeologici e sopratutto alla vecchia chiesa,ne rimarrete entusiasti.
Spero di esserci alla prossima.
Mi dispiace veramente tanto.
Saluti cordiali da Doich86
Partendo dall'ex Motel Agip ci sono 1.41 h di percorrenza.......CIIICCIO ha scritto:Titti, una domanda, da Palermo allo svincolo di patti quanto tempo si puo impiegare?????![]()
307st ha scritto: precisione svizzera
Si facciamo strada insieme, magari ci vediamo alle 8 da Trionfante, devo prendere la mia girls che abita li'.Titti ha scritto:Vi ricordo che domani devo prenotare il ristorante..... Nessun altro si aggiunge???
![]()
X Ciiiccio : allora domenica facciamo strada insieme o no?
Allora facciamo per le 8,15.... Così, se mi rispondesse al mio mpCIIICCIO ha scritto: Si facciamo strada insieme, magari ci vediamo alle 8 da Trionfante, devo prendere la mia girls che abita li'.
Hai il linkSqualo ha scritto:Vi comunico che siete stati citati anche da Elaborare all'interno dell'articolo dedicato a noi sul numero di maggio!
Chi??? Dove??? Quando???.....Squalo ha scritto:Vi comunico che siete stati citati anche da Elaborare all'interno dell'articolo dedicato a noi sul numero di maggio!
No, perche' non c'e' sul sito ma solo sulla rivista, a pagina 185.emanuele307nera ha scritto:Hai il link![]()
![]()
![]()