PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampadine Peugeot 206 plus

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
greiz93
Peugeottista curioso

Lampadine Peugeot 206 plus

Messaggio da greiz93 »

Ciao a tutti!
E' arrivato il momento di cambiare le luci fioche della plafoniera e del baule che tutte le volte mi tocca accendere il flash del telefono per trovare qualcosa al buio!
Volevo sostituirle con delle belle luci a led color ghiaccio, però la mia paura è quella di comprare una luce che non stia nelle plafoniere, potete consigliarmene alcune da comprare su ebay? quella del baule e della plafoniera davanti sono uguali giusto?
Inoltre mi potreste dire anche quella del portaoggetti? Grazie mille delle informazioni :)

domenicont
Peugeottista curioso

Re: Lampadine Peugeot 206 plus

Messaggio da domenicont »

assolutamente qualsiasi w5w a led va benissimo =) per il bagagliaio ti consiglio quelle con molti led perchè almeno la luce si espande in più direzioni XD se poi hai un minimo di esperienza e voglia ti consiglio di fare come ho fatto io, cioè di ponticellare due cavi e portarli al lato opposto della plafoniera e collegarci una bella striscia a led nascosta in modo da avere luce da entrambi i lati ;) in alternativa alla striscia a led potresti usare un banalissimo portalampada ed aggiungere soltanto una seconda w5w :)
peugeot 206+ anno 2012 benzina 1.1 colore nero.
subwoofer 500W amplificato con stereo apline cde185bt, luci H7 5000K osram, posizione hyper led , luce abitacolo a led più impianto luci ai pedali, plafoniera secondaria aggiunta nei sedili posteriori. luci di retromarcia a led 5000k,bracciolo pilot carbon style e poggiapiede in acciaio specifico peugeot 206 plus con tanto di leone :D

domenicont
Peugeottista curioso

Re: Lampadine Peugeot 206 plus

Messaggio da domenicont »

ah dimenticavo , si è uguale alla luce davanti sono tutte del modello w5w come questa http://www.ebay.it/itm/Coppia-Lampadine ... 418cc46688" onclick="window.open(this.href);return false; per quanto riguarda il portaoggetti la plus non porta la predisposizione, dovresti portare dei fili tu magari ponticellati alla corrente dell'autoradio (visto che è li vicino ) e inserire un qualsiasi portalampada semore w5w magari metti un interruttore ed hai risolto =) se hai bisogno scrivimi in mp ti mando qualche foto del mio impianto per farti un'idea ;)
peugeot 206+ anno 2012 benzina 1.1 colore nero.
subwoofer 500W amplificato con stereo apline cde185bt, luci H7 5000K osram, posizione hyper led , luce abitacolo a led più impianto luci ai pedali, plafoniera secondaria aggiunta nei sedili posteriori. luci di retromarcia a led 5000k,bracciolo pilot carbon style e poggiapiede in acciaio specifico peugeot 206 plus con tanto di leone :D

Torna a “206 - Fai da te”