aci851 ha scritto:Buonasera a tutti, ho firmato il contratto e dunque anche io sono in attesa da stasera della nuova 308... Mi hanno fatto una proposta, finanziando 500 euro con 60 euro al mese per 3 anni mi danno furto e incendio a valore di acquisto per tutti i 3 anni, atti vandalici, polizza cristalli... Quindi con 1500 euro spalmati in 3 anni, valore di acquisto garantito in caso di furto e incendio... Che ve ne pare? È conveniente? Qualcuno conosce l'offerta?
valore pari al nuovo x tre anni se l'auto viene distrutta o rubata senza essere ritrovata.x le garanzie che vengono offerte nei finanziamenti,bisogna sapere che le franchigie sono alte,molto alte
Salve a tutti, ieri ho acquistato la mia nuova 308 sw 1.6 cv115 Allure, cerchi 18, drive park assistance, Retrocamera.
Acquistata per 20.500 + Fiat bravo 1.9 anno 2007 km. 220.000.....che ve ne pare????
Nuova 308 SW 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco banchisa- Interni in tessuto Oxford - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - vetri posteriori oscurati
Personalmente la vedo cosi: se con promozioni e permuta dell'usato riuscite a strappare più del 20 % dal prezzo totale, allora è un buon affare.. se siete sotto tale soglia diciamo che non vi hanno trattato propio benissimo
(Ps. ovviamente parlo di usato veramente usato e non di seminuova )
Paol ha scritto:Personalmente la vedo cosi: se con promozioni e permuta dell'usato riuscite a strappare più del 20 % dal prezzo totale, allora è un buon affare.. se siete sotto tale soglia diciamo che non vi hanno trattato propio benissimo
Esatto!!!! Personalmente la mia con accessori in firma , di listino 31.650,00 euro la porterò a casa con 25.300,00 Euro..
Principalmente non dando dentro nulla poi mi hanno chiesto se avevo un'auto da demolire e la mia era da demolire auto di 20 anni incidentata ( volevo demolirla io personalmente) pensando che non ci fosse convenienza a farla demolire a loro.....
Unico problema e che me la consegneranno a fine agosto, forse.....
Nuova 308 sw 120 cv. allure, cambio automatico 6 marce, colore Bianco Madreperla, allarme volumetrico, cerchi in lega 18",drive assistance Pack, interni misto tek e Alcantara, lettore mp3, pack assist + retrocamera, tetto ciel con vetri oscurati,driver sport pack ..
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.
Paol ha scritto:Personalmente la vedo cosi: se con promozioni e permuta dell'usato riuscite a strappare più del 20 % dal prezzo totale, allora è un buon affare.. se siete sotto tale soglia diciamo che non vi hanno trattato propio benissimo
Per la mia in firma da 27.800 a 20.500 + permuta Fiat bravo km.220000....credo di esserci rientrato pari pari!!!
Nuova 308 SW 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco banchisa- Interni in tessuto Oxford - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - vetri posteriori oscurati
Ovviamente poi si sconta il mio usato, ma come vi sembrano sti prezzi? Di quanto potrei abbassare?
Giusto per info, darei indietro una Suzuki Swift benzina 1.3 5p allestimento GL Plus del 2008 con 44.000 km (ho vissuto due anni in Congo e ho usato la moto e bici, quindi pochi km), ben tenuta.
Nuova 308 SW | 2.0cc 150cv EAT6 | bianco madreperla | cerchi 18" Saphir | DAP | PA+Retrocamera | tetto Ciel | interni in pelle nera | radio CD
Per la mia in firma da 27.800 a 20.500 + permuta Fiat bravo km.220000....credo di esserci rientrato pari pari!!!
Credo di non aver mai visto uno sconto così alto!!! [-o< [-o< [-o<
Ovviamente poi si sconta il mio usato, ma come vi sembrano sti prezzi? Di quanto potrei abbassare?
Giusto per info, darei indietro una Suzuki Swift benzina 1.3 5p allestimento GL Plus del 2008 con 44.000 km (ho vissuto due anni in Congo e ho usato la moto e bici, quindi pochi km), ben tenuta.
Ma quelli che ti hanno dato sono i prezzi di listino vero?
Cioè non ti hanno applicato ancora nessun sconto...
Perché per una berlina con quelle caratteristiche c'è ancora parecchio margine (direi almeno 2k) + valutazione del tuo usato
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15 3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
Per una KM0 (ne ha 80 di km, di cui 5 fatti da me al test drive), immatricolata a metà febbraio 2015 così accessoriata:
308 sw madreperla, 2.0 150cv automatica, cerchi 18, DAP, PA+retrocamera, tetto ciel, interni tutti in pelle, radio con cd (in pratica quella ricevuta da tutte le concessionarie per la presentazione della nuova 308 sw, full optional ma senza il DSP).
24.000€ con 3 anni di garanzia, dando indietro la mia suzuki swift del 2008 con 44000km
Prezzo valido? Mi farò cmq mettere qualche gadget (vaschetta gomma per bagagliaio, ecc) alla firma, visto che il prezzo è stato confermato quello dopo il test drive.
Nuova 308 SW | 2.0cc 150cv EAT6 | bianco madreperla | cerchi 18" Saphir | DAP | PA+Retrocamera | tetto Ciel | interni in pelle nera | radio CD
Per me quel prezzo lo si può spuntare per una nuova, per una km 0 è tanto.....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI