PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tagliando 377 euro!! Peugeot filiale di Roma
Moderatore: Moderatori
Re: tagliando 377 euro!! Peugeot filiale di Roma
giusto per info, la peugeot mi ha risposto che la differenza di prezzo dovuta alla tariffa oraria della manodopera perchè i prezzi dei ricambi si basano su listini dettati da peugeot....ovviamente è "una cagata pazzesca"...
Avrei potuto pagare anche io quei soldi, ma non mi hanno voluto sostituire i filtri abitacolo e motore perchè in buono stato, visto che faccio 25.000km all'anno, li cambierei ogni anno e mezzo quindi ci sta che li cambi a fasi alternate.Alexgym ha scritto:Torino se può interessare 1 tagliando 16900 km 1 anno di vita sul 1.4 gpl 260,00€
Su ebay il prezzo dei filtri non è poi così basso rispetto a quanto te lo farebbero pagare in peugeot.
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Se può interessare si può risparmiare...e fuori dalla baya pure...panco89 ha scritto:Avrei potuto pagare anche io quei soldi, ma non mi hanno voluto sostituire i filtri abitacolo e motore perchè in buono stato, visto che faccio 25.000km all'anno, li cambierei ogni anno e mezzo quindi ci sta che li cambi a fasi alternate.Alexgym ha scritto:Torino se può interessare 1 tagliando 16900 km 1 anno di vita sul 1.4 gpl 260,00€
Su ebay il prezzo dei filtri non è poi così basso rispetto a quanto te lo farebbero pagare in peugeot.
- 10 lt Total quartz ineo ecs 5w30 (originali..non olio per motosega

Poi:
- filtro olio 8 euro
- filtro abitacolo ai carboni (non ardenti

- filtro aria 16 euro
- filtro gasolio (momentaneamente non disponibile

Il tutto (filtri) della ditta Mahle original con spedizione 10 euro dalla Germania. Ovviamente più filtri acquistate più si risparmia con un unica spedizione. Oltre a questo ce la possibilità di ricevere un buono sconto del 3%, dalle gentili operatrici presenti in chat on line. Al secondo acquisto..ulteriore sconto pari al---> 5%.
Io mi faccio i tagliandi ogni 10000km!! A voi le considerazioni..
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure
milano secondo tagliando 20000 lm 308 444 euro ......5.5 kg olio 155 euro solo quello...
e che è olio della le mans series da corsa? ma li mortacci loro. per fregar la gente son tutti
bravi
e che è olio della le mans series da corsa? ma li mortacci loro. per fregar la gente son tutti
bravi
ma ci avete fatto caso che i tagliandi delle euro 5 ed euro 6 sia benzina che ehdi si fanno, secondo la casa ogni 20.000 km o OGNI ANNO?.. il primo dei due che si raggiunge?
sulla Picasso 2000 hdi ho il tagliando ogni 30.000 km o 2 anni.....
è scandaloso, qui si va indietro invece che avanti.
il che vuol dire che ogni anno sono almeno 250 euro che se ne vanno......ovviamente se si fa in peugeot!!!
cmq tagliando dei 20.000 fatto ven scorso in peugeot milano, compreso cambio liquido freni ( era previsto dal programma di manutenzione
) , 231 euro...rapinaaaaaa
a 30.000 sarà previsto anche il cambio del filtro del gasolio, cosa che , sempre sulla PIcasso, era previsto ad 80.000 km...

è scandaloso, qui si va indietro invece che avanti.

il che vuol dire che ogni anno sono almeno 250 euro che se ne vanno......ovviamente se si fa in peugeot!!!
cmq tagliando dei 20.000 fatto ven scorso in peugeot milano, compreso cambio liquido freni ( era previsto dal programma di manutenzione

a 30.000 sarà previsto anche il cambio del filtro del gasolio, cosa che , sempre sulla PIcasso, era previsto ad 80.000 km...
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
RIASSUNTO....TAGLIANDO 20000 KM O DEL SECONDO ANNO DELLA 308HDI 2.0 163 CV
5.5 OLIO MOTORE
FILTRO ARIA
UN ALTRO FILTRO ARIA
FILTRO GASOLIO
FILTRO ABITACOLO
1 KG LIQUIDO RADIATORE (PRIMA DEL TAGLIANDO IL CIRCUITO ERA PIENI BOH)
1 PRODOTTO LAVAVETRI (SERBATOIO APPENA RIEMPITO PRIMA DEL TAGLIANDO)
1 TRATTAMENTO IGIENIZZANTE (NON RICHIESTO)
AZZERAMENTO GUASTI (???????????)
EURO 442.36
manco ad una bmw o in audi o mercedes costa così
5.5 OLIO MOTORE
FILTRO ARIA
UN ALTRO FILTRO ARIA
FILTRO GASOLIO
FILTRO ABITACOLO
1 KG LIQUIDO RADIATORE (PRIMA DEL TAGLIANDO IL CIRCUITO ERA PIENI BOH)
1 PRODOTTO LAVAVETRI (SERBATOIO APPENA RIEMPITO PRIMA DEL TAGLIANDO)
1 TRATTAMENTO IGIENIZZANTE (NON RICHIESTO)
AZZERAMENTO GUASTI (???????????)
EURO 442.36
manco ad una bmw o in audi o mercedes costa così
Scusate ma chiedere il preventivo prima? E contestare le cose non vere?
per contestare dovresti star li a vedere lo svolgimento dell intervento.
quale officina poi te lo permette di fare? e anche se ti accatastano i ricambi
sostituiti come fai a saper che son quelli effettivamente sostituiti?
preventivo? non son tagliandi a importi fissi, comunque non fosse per l'obbligo
di tagliandi per i 5 anni di garanzia col leasing non so se conviene....mah.
mi regolerò in futuro quando prenderò la nuova golf tdi del 2017 220 cv e dsg
a 10 velocità come annuncia quattroruote.
quale officina poi te lo permette di fare? e anche se ti accatastano i ricambi
sostituiti come fai a saper che son quelli effettivamente sostituiti?
preventivo? non son tagliandi a importi fissi, comunque non fosse per l'obbligo
di tagliandi per i 5 anni di garanzia col leasing non so se conviene....mah.
mi regolerò in futuro quando prenderò la nuova golf tdi del 2017 220 cv e dsg
a 10 velocità come annuncia quattroruote.
Io ho sempre chiesto il preventivo e me lo hanno sempre fatto e rispettato...
mi servirà di lezione per il prossimo tagliando che proverò a far
in peugeot a milano via gallarate
in peugeot a milano via gallarate
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Una cosa la puoi contestare di sicuro: il nostro motore con cambio filtro contiene 5 litri di olio. Caratteristica scritta nero su bianco dalla stessa Peugeot nelle note tecniche del motore.
Per il resto ti hanno fregato qua e la come tu stesso ti sei accorto ma difficilmente contestabile adesso a posteriori.
Per il resto ti hanno fregato qua e la come tu stesso ti sei accorto ma difficilmente contestabile adesso a posteriori.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Scusa errore mio. Può darsi che 5,5 litri di olio sia giusto. Del 163cv hanno fatto 2 versioni: con numero di O.P.R fino a 11918 5,5 litri è il valore corretto, dopo (da 11919) sono scesi a 5 litri.massi.drago ha scritto:Una cosa la puoi contestare di sicuro: il nostro motore con cambio filtro contiene 5 litri di olio. Caratteristica scritta nero su bianco dalla stessa Peugeot nelle note tecniche del motore.

per la tua bolidosa corsaiola quanto hai speso per il tagliando dei 20000?
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
300 euro e mi sono sembrati troppi (in più di te mi hanno cambiato il liquido dei freni che infatti va fatto ogni 2 anni, ma non hanno sostituito il filtro aria perchè ho quello sportivo.... quindi direi che le 2 cose si bilanciano)..... così al tagliando successivo ne ho spesi meno di 100.... facendolo da soloerby ha scritto:per la tua bolidosa corsaiola quanto hai speso per il tagliando dei 20000?

questi i costi nel dettaglio se ti va di fare un confronto (primo, ed unico, tagliando fatto in conce ad agosto 2012):
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

suppergiù cent + o - i prezzi si equivalgono....se aggiungiamo i 150 euro della mano d'opera