Ciao Ragazzi,
La mia fidanzata ha preso un ponteggio con lo specchietto! Ha rotto, come da foto allegata, la plastica trasparente dietro la freccia. Lo specchietto funziona, meccanismo di regolazione è perfetto e anche la apertura/chiusura. Sapere se si può sostituire solo il pezzo o bisogna cambiare tutto?
Francamente potrei tenerlo anche così, ma ho notato che ci entra l'acqua...
http://it.tinypic.com/r/ru1cly/8" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specchietto Allure
Moderatore: Moderatori
-
matteo calvano
- Peugeottista curioso
Re: Specchietto Allure
Puoi cambiarlo da solo costa solo (si fa per dire) 25 Euro.
PEUGEOT 208 1.4 HDI 5P ALLURE NERO PERLA Pack COMFORT (Appoggia gomito+retrovisori chiudibili elettricamente +alzavetri posteriori elettrici) Navigatore satellitare + ruota di scorta di dimensione normale.
Ah e come si fa? Non va cambiato tutto lo specchietto?
Specchietto Allure
Ciao ho sostituito pure io solamente la freccia, il peZzo costa sui 20€
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
ciao,
l'ho cambiata l'altra settimana sullo specchietto passeggero.
togli lo specchio ( è ad incastro ), sgancia le mollette di plastica, sfila la calotta
verniciate e togli la freccia.
il ricambio commerciale Rhiag ( perfettamente identico anche il colore ) costa
€16,20.
l'ho cambiata l'altra settimana sullo specchietto passeggero.
togli lo specchio ( è ad incastro ), sgancia le mollette di plastica, sfila la calotta
verniciate e togli la freccia.
il ricambio commerciale Rhiag ( perfettamente identico anche il colore ) costa
€16,20.
208 1.6 ehdi 92 cv allure bianca navi + pack allure acquistata sett 2012
e da aprile 2015 abbiamo anche nuova 308 1.6 bluehdi business 120cv bianca
e da aprile 2015 abbiamo anche nuova 308 1.6 bluehdi business 120cv bianca