PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cigolio sotto pianale (risolto)
cigolio sotto pianale (risolto)
Si trattava di un carterino di protezione calore all'altezza della portiera posteriore dx che è stato fissato per bene in 5 minuti.Per adesso tutto bene!Certo leggendo il forum ci si scorraggia,penso comunque che la 307 sia una gran macchina.Io che per lavoro ogni giorno guido automobili diverse, dalla Punto alla Mercedes 270cdi, posso dire che piccolissime rumorosità sono comuni a tutti.La mia 307 sw 107 cv ha percorso appena 1800km credo e spero che non mi dia problemi.sgrat!sgrat!sgrat!!!!! P.S.vorrei sapere come ci si può iscrivere al club senza utilizzare la posta elettronica in quanto ho dei problemi con il pc.Grazie.
Ciao, per l'iscrizione al club c'e' un modulo da compilare con i dati.
La soluzione piu' rapida e comoda sarebbe sicuramente quella di partecipare al raduno
Altrimenti posso mandarti come messaggio privato nel forum le indicazioni per mandarmi una lettera contenente i dati necessari e, se preferisci, anche il versamento.
Fammi sapere ...
Bye !!!
La soluzione piu' rapida e comoda sarebbe sicuramente quella di partecipare al raduno

Altrimenti posso mandarti come messaggio privato nel forum le indicazioni per mandarmi una lettera contenente i dati necessari e, se preferisci, anche il versamento.
Fammi sapere ...
Bye !!!
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
cigolio sottopianale
Ho anchio lo stesso problema, e si è manifestato a circa 28000kM, sono inattesa del controllo dei 30000kM per farlo sistemare; insieme al volano, indicatore olio, e spero basta!!!!!