PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Parasole parabrezza...Che misure?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
FBZ
Peugeottista novello

Re: Parasole parabrezza...Che misure?

Messaggio da FBZ »

TurboxxCrime ha scritto:Ci vuole un 150x90.
Io l'ho preso a marchio Carrefour a 3,50€ ed è ottimo.
Sei sicuro a proposito di queste dimensioni?
Anche in rete non ho trovato nulla, l'altezza massima sembra di 85 per una larghezza di 160.
Felicissimo possessore a partire dall'11 ottobre 2013 di una 3008 Napapijri 2.0 16V Hdi 163 CV FAP con cambio automatico, colore bianco banchisa, dotata di allarme volumetrico e perimetrale, vetri laterali stratificati, Pack Vision, Pack Hi-Fi JBL.

Shark3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Shark3008 »

Ero al carrefour ed ho pensato di comprare un parasole, cerco sullo smartophone le dimensioni ideali ed imbatto in questa discussione, ho seguito il consiglio di TurboxxCrime ed ho comprato anche io quello a marchio carrefour da 150x90 che ho pagato 2,99 €... calza a pennello ha anche l'intaglio per lo specchietto
Stefano

Peugeot 3008 1.6 e-Hdi 112 CV - Cambio robotizzato 2Tronic, WIP-NAV, GRIP CONTROL - Grigio Argento

Loki
Peugeottista curioso

Messaggio da Loki »

io personalmente ho speso € 100 e ho lasciato una mezza mattina l'auto da un wrapper
che mi ha messo una fascia parasole di pellicola, la più scura delle oscuranti, sulla parte alta del parabrezza bella lunga tra l'altro l'ho voluta, sarà una spanna o più.

devo dire che sono i migliori soldi che ho mai speso
non soddisfatto, di più, ti cambia il modo di guidare, ti focalizza anche molto di più l'occhio sulla strada

inoltre al tramonto e la mattina presto che il sole è storto e può dare problemi
non ho più problemi di riflesso perchè non devo chiudere gli occhi anche se non ho l'aletta parasole abbassata
che sennò dovrei alzare e spostare continuamente, (visto che casca parecchio, non rimane alta quindi toglie molta visibilità)

secondo me è un intervento d'obbligo
perchè la 3008 ha un parabrezza lunghisssssssssimo.

magari metto 2 foto appena ho tempo.

questa è una foto generica per farmi capire
http://digilander.libero.it/rsmotori/IM ... ium%29.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
ovviamente nella 3008 è + complicata perchè c'è lo specchietto centrale in mezzo e vanno fatte 2 parti.

Loki
Peugeottista curioso

Messaggio da Loki »

ecco:

Immagine
Immagine

già che c'ero, foto anche del dietro, senza più la scritta peugeot

Immagine

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”