Moderatori: snorky, Moderatori
Che bella notiziaMatZambo ha scritto:Buone notizie anche per me. La mia che è arrivata in ritardo (settimana 20 posticipata alla 24) e dopo la mia chiamata alla Peugeot Italia, hanno deciso di regalarmi un tagliando.questa volta mi ha sorpreso la Peugeot
Si bellissima direGnolo ha scritto:Che bella notiziaMatZambo ha scritto:Buone notizie anche per me. La mia che è arrivata in ritardo (settimana 20 posticipata alla 24) e dopo la mia chiamata alla Peugeot Italia, hanno deciso di regalarmi un tagliando.questa volta mi ha sorpreso la Peugeot
Si bellissima direiGnolo ha scritto:Che bella notiziaMatZambo ha scritto:Buone notizie anche per me. La mia che è arrivata in ritardo (settimana 20 posticipata alla 24) e dopo la mia chiamata alla Peugeot Italia, hanno deciso di regalarmi un tagliando.questa volta mi ha sorpreso la Peugeot
alphand13 ha scritto:Ciao a tutti ordinata il 30/04 consegna prevista 30/7 è arrivata ieri e settimana prossima la ritiro![]()
![]()
Direi che si stanno velocizzando le consegne.
scusa hai ragione new 308 blueHdi 120 cv grigio artense ordinata in una ridente concessionaria di CantùMr.Fox70 ha scritto:alphand13 ha scritto:Ciao a tutti ordinata il 30/04 consegna prevista 30/7 è arrivata ieri e settimana prossima la ritiro![]()
![]()
Direi che si stanno velocizzando le consegne.
...bene! Ordinata dove? E che modello è?
Pienamente ragione, io telefono 2 volte a settimana e se a fine luglio non arriva posso recedere? La concessionaria ha delle penali verso il cliente?Hemfive ha scritto:Anche a me non hanno detto più nulla, a parte quanto comunicato durante la firma del contratto.
E' anche vero che non mi sono più interessato, ma direi che è abbastanza normale.
Se danno una tempistica mi sembra corretto rispettarla, da entrambe le parti.