Ciao Denan, come hai potuto leggere sopra nei precedenti miei messaggi su questo topic, ho attualmente un auto con cui faccio 11km/l circa, ha 7 anni ed ho all attivo 177000 km. Fin ora non mi ha dato grossi problemi, ma ora le manutenzioni iniziano ad essere più frequenti perchè con i km e gli anni, i pezzi da sostituire diventano più importanti ed i pezzi di ricambio comunque non li regala nessuno, perciò ho scelto di cambiare auto, primo per un risparmio sul carburante che sicuramente il 1.6 che ho scelto mi garantirà, sia perchè ovviamente mi piace molto questa nuova 308 e sia perchè comunque con un auto un poco datata le sorprese son sempre dietro l angolo e se son guasti importanti sono importanti anche i soldi che si vanno a spendere. Calcolando di poter ancora avere una supervalutazione sulla mia ho pensato che prima di avere grossi problemi di guasti e finchè la macchina va, potevo ricavarci qualcosa..., infatti me l hanno valutata molto bene in concessionaria... Sul fattore consumi hai ragione, io penso che l'auto debba essere un mezzo di comodo e di piacere, non un modo di dissanguamento del portafogli ed io questo errore l ho già commesso una volta..

poi per carità c'è chi può permettersi auto potenti e costose o che la pensa in modo diverso del tipo che si vive una volta sola ecc ecc... Comunque, qualunque sia la versione della 308 che sceglierai secondo le tue valutazioni, penso tu possa stare sereno perchè son sicuro che ti darà soddisfazione.., hanno creato una gran bella macchina e ottimi motori.., quindi non mi resta che augurarti, buona 308 a te

nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante