Moderatori: snorky, Moderatori
Idem! I vani nel baule erano stracomodi... Manca pure il gancio nel baule, ma per quello ho sopperito mettendo un mollettone nella griglia di sxmabit ha scritto:Io sento la mancanza dei due piccoli vani, e della rete fermacarico che avevo sulla 307.
Per quel che riguarda i vani sopperisco un pò con lo spazio sotto il pianale, la rete invece l'ho recuperata dalla 307 appunto, ma la posso fissare solo orizzontalmente, non avendo gli anellini sulla parte alta dello schienale.
sulla sw c'è la possibilità di montare il ferma bagagli in verticale... ma non l'ho mai utilizzato in quanto lo spazio del baule è enormemabit ha scritto:Io sento la mancanza dei due piccoli vani, e della rete fermacarico che avevo sulla 307.
Per quel che riguarda i vani sopperisco un pò con lo spazio sotto il pianale, la rete invece l'ho recuperata dalla 307 appunto, ma la posso fissare solo orizzontalmente, non avendo gli anellini sulla parte alta dello schienale.
E pensa a quando si sono accorti di aver dimenticato di mettere la leva del freno a mano...Denan82 ha scritto:Cavolo! Mi era sfuggito il porta monete/posacenere! E dove li metto i bigliettini da visita?!?! Questa nuova 308 è un disastro!![]()
Ho capito perché hanno fatto il Keyless si erano scordati pure di fare il buco per le chiavi!!! Ahahahah
quella c'è ancora per chi ha i fari alogeni .. per i led c'è il correttore automatico..vangogh74 ha scritto:Per non parlare poi della rotellina per modificare l'assetto degli anabbaglianti.