PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova 308... hanno risparmiato qualcosina!!!
Moderatori: snorky, Moderatori
- mabit
- Peugeottista fast&furious
Re: Nuova 308... hanno risparmiato qualcosina!!!
Se ne era già parlato, mi sembra che la regolazione con i fari led autoregolanti non sia ammessa da un comando interno.
Lo si può modificare ruotando le viti di plastica bianca direttamente a fianco dei fanali, avendo l'accortezza di non esagerare.
Lo si può modificare ruotando le viti di plastica bianca direttamente a fianco dei fanali, avendo l'accortezza di non esagerare.
Ah beh, se parliamo di versioni allora anche il freno a mano è ancora presente sull'active.initialD ha scritto:quella c'è ancora per chi ha i fari alogeni .. per i led c'è il correttore automatico..vangogh74 ha scritto:Per non parlare poi della rotellina per modificare l'assetto degli anabbaglianti.
e questo sicuramente non ne sento la mancanza...

@mabit
stiamo parlando di un'altra cosa

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Sulla mia si sono scordati di mettere la chiave d'accensione
, da quando l'ho comprata vado coi piedi come la macchina di Fred Flintstones

Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista"
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;

- mabit
Io stavo parlando della rotellina assente per regolare l'altezza farivangogh74 ha scritto:Ah beh, se parliamo di versioni allora anche il freno a mano è ancora presente sull'active.initialD ha scritto:quella c'è ancora per chi ha i fari alogeni .. per i led c'è il correttore automatico..vangogh74 ha scritto:Per non parlare poi della rotellina per modificare l'assetto degli anabbaglianti.
e questo sicuramente non ne sento la mancanza...
@mabit
stiamo parlando di un'altra cosa

quello che ho notato è che manca la possibilità della chiusura con la chiave del cassetto sotto il cruscotto...
la regolazione dell'altezza delle cinture di sicurezza anteriori
la regolazione dell'altezza delle cinture di sicurezza anteriori

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
@mabit
Hai tirato in ballo la regolazione meccanica dell'assetto fari che si fa una volta nella vita dell'auto o anche mai se in fabbrica la regolazione è fatta bene.
Questo non centra nulla con la regolazione interna all'abitacolo manuale, o automatica che sia e a discrezione del guidatore. Sull'allure con fanali a led non c'è la rotellina perchè la correzzione è gestita automaticamente dalla centralina che verifica l'assetto tramite due sensori posizionati sulla vettura. Sulla active invece è classica e manuale con rotellina.
Hai tirato in ballo la regolazione meccanica dell'assetto fari che si fa una volta nella vita dell'auto o anche mai se in fabbrica la regolazione è fatta bene.
Questo non centra nulla con la regolazione interna all'abitacolo manuale, o automatica che sia e a discrezione del guidatore. Sull'allure con fanali a led non c'è la rotellina perchè la correzzione è gestita automaticamente dalla centralina che verifica l'assetto tramite due sensori posizionati sulla vettura. Sulla active invece è classica e manuale con rotellina.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
- mabit
ok va bene ma stiamo parlando della stessa cosa, una volta regolato "l'orizzonte" del fascio luminoso, che ti serve variarlo visto che si regola da solo?
Si stava scherzando, non hai capito il senso dei vari post, tutto qui. Non fa nulla.
Scusa se mi sono permesso di specificarlo.

Scusa se mi sono permesso di specificarlo.

- mabit
No no hai fatto bene, mi era sfuggito il post di quel simpaticone di Paol
Ora ho capito il (non) senso... che trolloni....

Ora ho capito il (non) senso... che trolloni....
Ho scatenato un quiproquo scusatemi
[-X [-X [-X

Posso raccontare un piccolo aneddoto?? ...la prima volta che sono salito sulla nuova 308 ero in compagnia di mia moglie, eravamo in concessionaria ed era un allure berlina nero perla.... una favola! Saliamo ed io vado letteralmente in estasi
ammaliato da tutto, non so più dove guardare e cosa toccare ....
al ché chiedo a mia moglie: allora che ne dici?? lei si guarda ancora un po attorno e mi fa: ..bella! ..Però....... manca la chiusura a chiave nel cassetto!! 

Ps. aveva il keyless quindi vagli a spiegare che la chiave manca pure per aprirla e avviarla...

Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.

anche io me ne sono accorto quando sono arrivato a casa... non potevano farla con la chiusura tipo portiera?Paol ha scritto:Posso raccontare un piccolo aneddoto?? ...la prima volta che sono salito sulla nuova 308 ero in compagnia di mia moglie, eravamo in concessionaria ed era un allure berlina nero perla.... una favola! Saliamo ed io vado letteralmente in estasiammaliato da tutto, non so più dove guardare e cosa toccare ....
al ché chiedo a mia moglie: allora che ne dici?? lei si guarda ancora un po attorno e mi fa: ..bella! ..Però....... manca la chiusura a chiave nel cassetto!!

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008