Per il momento grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Per fugare ogni dubbio
Moderatore: Moderatori
- rododendro
- Peugeottista appassionato
Re: Per fugare ogni dubbio
Ordinata! Vi tengo aggiornati
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.
Posso chiederti quali sono i tempi per la consegna che ti hanno ipotizzato? Ordinata a fine maggio, io mi sa che la vedrò a settembre inoltrato! Con agosto di mezzo non sono molto fiducioso anche se il concessionario spera arrivi per fine luglio!rododendro ha scritto:Ordinata! Vi tengo aggiornati![]()
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ritirata il 5 agosto 2015!
- rododendro
- Peugeottista appassionato
90 giorni (:rambles79 ha scritto:Posso chiederti quali sono i tempi per la consegna che ti hanno ipotizzato? Ordinata a fine maggio, io mi sa che la vedrò a settembre inoltrato! Con agosto di mezzo non sono molto fiducioso anche se il concessionario spera arrivi per fine luglio!rododendro ha scritto:Ordinata! Vi tengo aggiornati![]()
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.