Caio ragazzi, è da un po che non ci vediamo, volevo aprire questo post gia da tempo ma aspettavo di avere per le mani i tappetini in modo di unire il dilettevole al dilettevole.....il ritardo causa errore della ditta mi ha fatto saltare i piani, ora attendo che siano pronti e appena li ho ritirati fisserei un venerdi o un sabato come preferite.....a questo punto per metà maggio direi......cmq aspettando di sapere una data precisa, si potrebbe gia pensare a cosa fare, dove andare ecc.....visto che ormai si sta bene anche fuori, e verso metà maggio si starà ancora meglio, attendo idee per qualche birrata "en plein air" o pizzata nel milanese, comasco, brianza ecc...........bhe iniziate a meditare gente, di tempo ce ne.....ciao!!!!!
Consideratemi iscritto of course... il dove va sempre bene
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Mi aggrego anch'io ! se non ci sono partecipanti fuori mano si puo' sempre tenere in considerazione il birrificio che ha anche posti all'aperto, altrimenti sotto con i suggerimenti per provare qualcosa di nuovo
Suggerimenti??... sapete che potete contare su di me, il vostro, ormai spero, "oste di fiducia". ('ove c'è da magnà, so er fatto mio!)
Stabilite la tipologia dell'incontro (gelato/birra/pizza/piatto tipico/agriturismo/o quant'altro), il quando.... e indicativamente il dove.
Se lo vorrete, lieto di illustrarvi poi le alternative da me "certificate". (alla faccia della giuda Michelin! )
Ahhh, dimenticavo... suggerimenti.... c'è un posto che conosco a Giussano (MI) dove il venerdì sera fanno un ottima PAELLA!! (si può mangiare anche la pizza).
Il ristorante é gestito dalle sorelle Donatella e Fausta
Punto di forza della cucina sono i primi piatti ripieni tra cui i tortelli di ricotta, tortelli ai funghi, tortelli all'anatra, cuffiotti con asparagi e culatello, anolini in brodo, i tipici pisarei e fasò, e tanti altri, tra cui ci sono i tradizionali arrosti: faraona, petto di anatra al balsamico, vitello farcito, le grigliate di carne, la cacciagione con polenta e per finire in dolcezza i numerosi semifreddi e torte di nostra produzione.
Una citazione particolare merita la tortafritta (chisolini), o gnocco fritto, visto i numerosi consensi ottenuti dai clienti. Questa é un tipo di fritella che si gusta calda con i salumi tipici come prosciutto crudo, spalla cotta, salame, coppa, culatello.
Degno accompagnamento della cucina sono i vini dei colli
Giussano e la paella andrebbero benissimo x me e poi ne approfitto per rinnovare l'iscrizione e magari ritirare i tappetini visto che ne Prowler ne Kennet verranno al Raduno
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7- km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024) 206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000 406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
jupeugeot ha scritto:Giussano e la paella andrebbero benissimo x me e poi ne approfitto per rinnovare l'iscrizione e magari ritirare i tappetini visto che ne Prowler ne Kennet verranno al Raduno
Si una bella padella di paella la vedo proprio bene... a malincuore ma sono d'accordo con Jupeugeot
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Per me va bene tutto lo sapete, ho solo il timore che i tappetini non verranno pronti almeno per un po ( ) quindi per ora non so dirvi una data precisa, se volete fare prima al massimo i tappetini ve li darò in un altra occasione, tanto di birrate easy se ne possono fare tante......
cma anche la paella non è male come idea!!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
jupeugeot ha scritto:Giussano e la paella andrebbero benissimo x me e poi ne approfitto per rinnovare l'iscrizione e magari ritirare i tappetini visto che ne Prowler ne Kennet verranno al Raduno
:cussing: :mumum:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988