PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autovelox 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dimadev
Peugeottista curioso

Re: Autovelox 208

Messaggio da dimadev »

Framol ha scritto:Le mappe se cerchi suu google trovi qualcosa,per i velox ogni tanto qualcuno li carica in questo topic...
Ma hanno fatto veramente un aggiornamento per le mappe? Io acquistato la 208 nel marzo 2013 e ovviamente non sono mai state aggiornate... pensavo che la Peugeot avesse ignorato il nostro navigatore -_-

Comunque mi aggiungo anche io alla coda di richiesta, se qualcuno ha l'aggiornamento degli autovelox me li passa? Sono fermo a gennaio 2014 :D

Grazie :D

adg268
Peugeottista curioso

Messaggio da adg268 »

dimadev ha scritto:
Framol ha scritto:Le mappe se cerchi suu google trovi qualcosa,per i velox ogni tanto qualcuno li carica in questo topic...
Ma hanno fatto veramente un aggiornamento per le mappe? Io acquistato la 208 nel marzo 2013 e ovviamente non sono mai state aggiornate... pensavo che la Peugeot avesse ignorato il nostro navigatore -_-

Comunque mi aggiungo anche io alla coda di richiesta, se qualcuno ha l'aggiornamento degli autovelox me li passa? Sono fermo a gennaio 2014 :D

Grazie :D

Ciao, mi sono iscritto pochi giorni fa qui e posso dirti che si trova di tutto! Ho aggiornato le mappe, se vuoi ti mando il tutto in messaggio privato!

dimadev
Peugeottista curioso

Messaggio da dimadev »

Ciao, se puoi spedirmi qualcosa mi faresti felice ;)

Ultimamente qualche strada me la sbaglia... dopotutto in due anni sono cambiate molte strade.

Ti ringrazio in anticipo, gentilissimo :)

Ninyel
Peugeottista curioso

Messaggio da Ninyel »

Ciao a tutti!
Qualche anima pia potrebbe inviarmi velox aggiornati che sono ferma allo scorso anno e non riesco a trovarli in giro? :?
Con le mappe son riuscita ma il pacchetto che c'era degli alert non si installano... :(
Grazie a chi mi aiuterà!
PEUGEOT 208 1.2 VTi 3p. Allure, Bianca Banchisa.
Navigatore con lettore cd + Pack Urban + Pack Comfort + Pack Visibilità.
Cerchi in lega 16" Helium grigio Hephais.

aprade77
Peugeottista curioso

Autovelox 208

Messaggio da aprade77 »

Ciao a tutti!!!
Scusate la domanda, ma io ho il problema opposto...
Ho installato gli autovelox ma ogni 100 metri mi suona avvertendomi di qualche velox che certe volte nemmeno esiste...(abito in città...)
Non c'è modo di disinstallarli o disattivarli o almeno togliere il suono di questi avvisi? Non ho trovato nessun menù al riguardo....
In certi momenti non riesco a sentire la radio da quanto suonano i vari beeeep!!!
Grazie!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

lxlpsycholxl
Peugeottista appassionato

Messaggio da lxlpsycholxl »

aprade77 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Scusate la domanda, ma io ho il problema opposto...
Ho installato gli autovelox ma ogni 100 metri mi suona avvertendomi di qualche velox che certe volte nemmeno esiste...(abito in città...)
Non c'è modo di disinstallarli o disattivarli o almeno togliere il suono di questi avvisi? Non ho trovato nessun menù al riguardo....
In certi momenti non riesco a sentire la radio da quanto suonano i vari beeeep!!!
Grazie!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio segnala anche i posti dove potrebbero mettersi le pattuglie con il laser, dal menu nella sezione navigatore puoi toglierlo. Non essendo ora in macchina non ricordo la posizione esatta macerca vedrai che lo trovi, è nella sezione dove puoi selezionare le icone da vedere o meno.
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.

David125
Peugeottista novello

Messaggio da David125 »

ragazzi gentilmente mi potete dare i file (o i link..) per aggiornare autovelox e mappe? in giro li ho trovati facilmente per lo smeg+ ma non per lo smeg "vecchio", grazie!
David125
Peugeot 208 * Ice Velvet *
Kit Xenon Anabbaglianti / Fendinebbia Led / Led Fap / Led Luce Targa / Led Blue Zona Piedi / Led Alette Parasole / Maniglie Cromate

aprade77
Peugeottista curioso

Messaggio da aprade77 »

Grazie, infatti era proprio li!
E' la voce "Zone a rischio".
Una volta tolta la spunta a quella voce smette di suonare, ma l'allarme a video in prossimità dell'ipotetico velox o laser rimane.
Con il navigatore a video non è un problema, ma quando si usa il telefono o lo stereo la finestra con l'allarme velox crea un po' di fastidi...
L'importante è comunque aver potuto eliminare il suono...è molto fastidioso in certe zone!

Grazie!

lxlpsycholxl

David125 ha scritto:ragazzi gentilmente mi potete dare i file (o i link..) per aggiornare autovelox e mappe? in giro li ho trovati facilmente per lo smeg+ ma non per lo smeg "vecchio", grazie!
Scarica tutti i file presenti nel primo post del link che ti ho mandato in pm poi segui questa guida http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +MAPPE+208" onclick="window.open(this.href);return false;

alessandroandrea
Peugeottista curioso

Messaggio da alessandroandrea »

Ciao :)
Forse pubblicherò per l'ennesima volta la solita domanda fatta da molti, ma ho aggiornato sia il software dello Smeg che le mappe con quelle relative al 2015. Il mio dubbio, invece, è relativo solo agli autovelox & co.: sono già inclusi in questi aggiornamenti e devo attivarli o devo installarli separatamente tramite le solite procedure?

maxi1972
Peugeottista veterano

Messaggio da maxi1972 »

ragazzi gentilmente mi potete dare i file (o i link..) per aggiornare autovelox e mappe?
e la guida come aggiornarle ?

alessandroandrea
Peugeottista curioso

Messaggio da alessandroandrea »

Trovi tutti i link online facendo una ricerca, per esempio, su Google con "RT6 eMyWay Europe 2015".
Poi puoi leggere la guida pubblicata in:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +MAPPE+208
Infine, tieni conto delle direttive suggerite in:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0#p1166740

lxlpsycholxl

alessandroandrea ha scritto:Ciao :)
Forse pubblicherò per l'ennesima volta la solita domanda fatta da molti, ma ho aggiornato sia il software dello Smeg che le mappe con quelle relative al 2015. Il mio dubbio, invece, è relativo solo agli autovelox & co.: sono già inclusi in questi aggiornamenti e devo attivarli o devo installarli separatamente tramite le solite procedure?
Credo non siano inclusi nelle mappe. La prima volta che ho aggiornato non avevo ancora installato i velox e non mi si sono installati, li ho messi dopo.

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

Ciao a tutti, qualcuno ha gli autovelox di Luglio?
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

torregaia15
Peugeottista curioso

Messaggio da torregaia15 »

Ciao a tutti...
ho visto che sono usciti gli autovelox di luglio SMEG+
cerco per SMEG.....2008 di luglio 2013
Grazie