grandissimo vincy!infatti delle minigonne delle gt non c'era traccia.quelle che vengono chiamate modanature laterali ,hai capito se sono degli inserti con profilo minigonna,oppure sono solo adesivi incollati?io dalla foto non riesco proprio a capire,in conce men che menovincy207 ha scritto:concordo quanto te circa le conoscenze dei ricambistigoliaz ha scritto:ieri sono stato in concessionaria.premesso che gli addetti non mi sembrano molto avanti sulle conoscenze della ricambistica,non ho trovato minigonne delle versioni gt x il mio modello,che è un Active.ci sarebbero però,vengono nominati così,dei sottoscocca laterali neri,da montare con incollaggio,che fanno parte Dell linea S.sul sito Peugeot,ho scaricato il pdf accessori,e li vengono definiti"modanature laterali",se non sbaglio.dalle foto però,non si capisce bene se abbiano un profilo da minigonna,oppure siano semplicemente delle strisce incollate.vedrò di chiarire la cosa.il prezzo è 213€ ivato,più il montaggiovincy207 ha scritto:cabias, gli scarichi sono finti... cerca sul forum: ci sono alcune foto di utenti francesi che hanno sostituito il loro sottoparaurti con quello della gt line; io sarei curioso di sapere il prezzo delle minigonneè per questo motivo che ho iniziato a smanettare con il service box
Le modanature della linea s presenti sul catalogo accessori della 308 sono diverse da quelle della gt line/gt.
Per le minigonne della gt line/gt date questi codici:
1612787480 e 1612787580.
Prezzo 150€ cadauno ed ovviamente sono da verniciare.