PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tagliando
Anche la terza voce "Elemento" è un tantino generica...
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
Tagliando
Io 310 xo con filtro gasolio e additivo che ho espressamente richiesto io....
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Giusto per dare qualche altra info. Vicino ad ogni voce c'è indicato il codice di riferimento, credo che attraverso il Service Box, si riesca a verificare con esattezza le varie voci.
Ora non ho modo di verificare il codice della voce "Elemento" ma se interessa a qualcuno, stasera lo inserisco....
Comunque mi sembra di capire, anche vedendo l'importo speso da fabri815 che la cifra spesa sia congrua.
Ora non ho modo di verificare il codice della voce "Elemento" ma se interessa a qualcuno, stasera lo inserisco....
Comunque mi sembra di capire, anche vedendo l'importo speso da fabri815 che la cifra spesa sia congrua.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Tagliando
Si considera che il filtro gasolio 40€ ti vanno forse anche più e l additivo 10 circa
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
fabri815 ha scritto:Si considera che il filtro gasolio 40€ ti vanno forse anche più e l additivo 10 circa
Il filtro gasolio l'hanno cambiato anche a me....
Scusa se mi permetto, ma come mai hai la doppia firma? Non ti conviene eliminarne una? altrimenti ogni tuo post è faticoso da leggere..

*** centouno 101 ***
Tagliando
Forse dipende anche dalla città di residenza....
fabri815 ha scritto:Forse dipende anche dalla città di residenza....
Tra il prezzo che ho pagato io, 297€ e quello che hai pagato tu 310, ci sono 13€ di differenza, secondo te a cosa si riferiscono? Forse all'additivo?

Sicuramente dipende anche dalla concessionaria, visto che a quanto pare non tutte lavorano allo stesso prezzo (manodopera), però se a te hanno fatto il tagliando completo con il cambio di tutti i filtri, come hanno fatto a me, direi che i conti torno.
Comunque io ho postato tutte le voci che ho in fattura, puoi controllare la tua.
Saluti...
*** centouno 101 ***
Tagliando
Veramente mi riferivo al fatto che nella pagina precedente hai scritto che hai pagato 160€.....io sto parlando del primo tagliando!! La differenza di cui parlava era da 160 a 310!! Secondo te pensavo ci fosse differenza di prezzo A causa della zona x 13€???

Ma fammi capire, hai speso 310€ per il primo tagliando?
Io pensavo ti riferissi al secondo tagliando, quello di cui si discuteva con la relativa fattura.... Se avessi quotato il mio messaggio sarebbe stato tutto chiaro fin da subito....
Bè comunque se gli hai detto di cambiare tutti i filtri che solitamente durante il primo tagliando non è previsto.... direi che ci stà, è quello che ho pagato io per il secondo tagliando dove il cambio dei filtri è obbligatorio... Quindi tutto torna, anche se il cambio di tutti i filtri è eccessivo al primo tagliando... Se fosse realmente necessario mamma Peugeot l'avrebbe previsto, giusto per spillarci un pò di soldini...
Io pensavo ti riferissi al secondo tagliando, quello di cui si discuteva con la relativa fattura.... Se avessi quotato il mio messaggio sarebbe stato tutto chiaro fin da subito....

Bè comunque se gli hai detto di cambiare tutti i filtri che solitamente durante il primo tagliando non è previsto.... direi che ci stà, è quello che ho pagato io per il secondo tagliando dove il cambio dei filtri è obbligatorio... Quindi tutto torna, anche se il cambio di tutti i filtri è eccessivo al primo tagliando... Se fosse realmente necessario mamma Peugeot l'avrebbe previsto, giusto per spillarci un pò di soldini...
*** centouno 101 ***
Tagliando
Si x il primo tagliando...x mie valutazioni considerati i parecchi km che macino preferisco spendere qualcosa in più x preservare la pompa da sporcizie ecc.... Ps: non so quotare scusami 
fabri815 ha scritto:Si x il primo tagliando...x mie valutazioni considerati i parecchi km che macino preferisco spendere qualcosa in più x preservare la pompa da sporcizie ecc.... Ps: non so quotare scusami
Tranquillo, non ti devi scusare di nulla....

Per quotare un messaggio devi cliccare su "CITA" che trovi in alto a destra del messaggio, in questo modo nella risposta includi anche il messaggio al quale stai rispondendo..
Ciao...
*** centouno 101 ***
Tagliando
Grande!!centouno ha scritto:fabri815 ha scritto:Si x il primo tagliando...x mie valutazioni considerati i parecchi km che macino preferisco spendere qualcosa in più x preservare la pompa da sporcizie ecc.... Ps: non so quotare scusami
Tranquillo, non ti devi scusare di nulla....![]()
Per quotare un messaggio devi cliccare su "CITA" che trovi in alto a destra del messaggio, in questo modo nella risposta includi anche il messaggio al quale stai rispondendo..
Ciao...
-
- Peugeottista fast&furious
Ciao ragazzi scusate, magari spulciando nelle 9 pagine si trova ma faccio prima a chiedervelo
per il secondo tagliando (50'000km) per motore 1.6hdi (EUR5) mi hanno chiesto 230€, secondo voi è un preventivo corretto ? Avete speso quella cifra ?
per il secondo tagliando (50'000km) per motore 1.6hdi (EUR5) mi hanno chiesto 230€, secondo voi è un preventivo corretto ? Avete speso quella cifra ?

nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Duca999 ha scritto:Ciao ragazzi scusate, magari spulciando nelle 9 pagine si trova ma faccio prima a chiedervelo
Se vai qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=105" onclick="window.open(this.href);return false; Trovi il dettaglio del mio tagliando.... Speso 297€ Direi che la cifra che ti hanno chiesto è ottima.... Naturalmente è da verificare cosa include...
Ciao
*** centouno 101 ***
Tagliando
Da quanto letto in altro topic desumo che il CDB non rilevi l'eventuale degradazione anomala dell'olio abbassando le tempistiche/km per il tagliando... Esatto? Perdonate la paranoia ma la questione olio motore mi trova molto sensibile dato che può determinare forte deperimento del cuore della vettura...roby.80 ha scritto:Si, ovvio che l'affinamento delle tecniche di gestione di queste delicate fasi portano ad una drastica diminuzione dei casi di malfunzionamenti, complici anche gli anni di test e modifiche ai parametri e alle modalità di gestione.
Vedi alcuni casi conclamati (non questa marca) di DFP che presentano ancora oggi problemi di rigenerazioni frequenti interrotte con conseguente degradazione dell'olio a livelli quasi insostenibili.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk