PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
Ciao Dannys, praticamente il venditore ha consultato il monitor sul quale sono visibili tutti gli ordini effettuati dalla concessionaria e in che sono corso di lavorazione.
Tali ordini sono in varie colonne a seconda del loro avanzamento.
Una prima colonna di "presa in carico", una seconda di "assemblaggio", una terza di "transito".
- presa in carico = ordine ricevuto dalla fabbrica in attesa di lavorazione
- assemblaggio = lavorazione della vettura sulla catena di montaggio
- transito = spedizione da fabbrica a destinazione (per italia, Parma)
Per ogni ordine era possibile entrare nel dettaglio e vedere la settimana di previsione di consegna.
Mi hanno detto che i tempi più lunghi sono quelli di "presa in carico" e "transito", mentre la fase di "assemblaggio" è molto rapida (massimo 2 o 3 giorni).
Tali ordini sono in varie colonne a seconda del loro avanzamento.
Una prima colonna di "presa in carico", una seconda di "assemblaggio", una terza di "transito".
- presa in carico = ordine ricevuto dalla fabbrica in attesa di lavorazione
- assemblaggio = lavorazione della vettura sulla catena di montaggio
- transito = spedizione da fabbrica a destinazione (per italia, Parma)
Per ogni ordine era possibile entrare nel dettaglio e vedere la settimana di previsione di consegna.
Mi hanno detto che i tempi più lunghi sono quelli di "presa in carico" e "transito", mentre la fase di "assemblaggio" è molto rapida (massimo 2 o 3 giorni).
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
ordinata circa il 15 giugno, mi hanno dato come data di prevista consegna 27/10 l'attesa è lunga...
Nuova 308 1.6 bluehdi 120cv eat6 Gt-line.
Grigio artense - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Impianto HiFi Denon.
Grigio artense - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Impianto HiFi Denon.
Grazie Hemfive appena arriva il mio conce gli chiedo tutto grazie ancora e speriamo bene
In attesa 308 sw 1.6 bluehdi 120 cv rick oak allure con driver sport pack, cerchi rubis, cd mp3, driver assistance pack, all. Volum. Vetri post. Oscurati, Ecc.

ordinata il 27/04 e consegnata il 30/07
-
- Peugeottista novello
Ciao Dannys, tienimi aggiornato.....se bon sbaglio siamo nella stessa situazione....Dannys ha scritto:Grazie Hemfive appena arriva il mio conce gli chiedo tutto grazie ancora e speriamo bene

Nuova 308 sw 120 cv. allure, cambio automatico 6 marce, colore Bianco Madreperla, allarme volumetrico, cerchi in lega 18",drive assistance Pack, interni misto tek e Alcantara, lettore mp3, pack assist + retrocamera, tetto ciel con vetri oscurati,driver sport pack ..
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.
Dodo6 è vero che è GTLINE ma aspettare + di 120 giorni mi sembra un abisso, secondo me ti arriva prima, anche perchè mi hanno dato 120 giorni a contratto per pararsi il [-X ma poi può arrivare benissimo tra I 90 gg e 100gg.Dodo6 ha scritto:ordinata circa il 15 giugno, mi hanno dato come data di prevista consegna 27/10 l'attesa è lunga...
In attesa di Peugeot 308 SW allure, 1.6 bluehdi 120 CV, grigio artense, keyless, retrocamera, vetri oscurati. Ordinata il 26/06/2015. Data contrattuale 26/10/2015!
Possibile guardate la mia.....con Peugeot è a sorpresamonte123 ha scritto:Dodo6 è vero che è GTLINE ma aspettare + di 120 giorni mi sembra un abisso, secondo me ti arriva prima, anche perchè mi hanno dato 120 giorni a contratto per pararsi il [-X ma poi può arrivare benissimo tra I 90 gg e 100gg.Dodo6 ha scritto:ordinata circa il 15 giugno, mi hanno dato come data di prevista consegna 27/10 l'attesa è lunga...
Buongiorno a tutti, io ho ordinato la mia leona sw GTline a maggio, mi hanno dato come termine consegna fine luglio o primi di agosto... Stamattina ho chiamato il concessionario ed ho parlato con il venditore per avere indicativamente una data per la consegna, mi ha detto che al momento non ha notizie di quando possa arrivare l'auto e men che meno una data
Ora io mi chiedo, mancando circa un mese alla scadenza che mi aveva dato al momento dell'ordine, è mai possibile che non mi sappia dare una data o comunque un riferimento di tempistiche? 

nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante
stessa tua situazione, ho chiamato ieri, mi han detto tra il 15 e il 20 settembre....Axel83 ha scritto:Buongiorno a tutti, io ho ordinato la mia leona sw GTline a maggio, mi hanno dato come termine consegna fine luglio o primi di agosto... Stamattina ho chiamato il concessionario ed ho parlato con il venditore per avere indicativamente una data per la consegna, mi ha detto che al momento non ha notizie di quando possa arrivare l'auto e men che meno una dataOra io mi chiedo, mancando circa un mese alla scadenza che mi aveva dato al momento dell'ordine, è mai possibile che non mi sappia dare una data o comunque un riferimento di tempistiche?

Si, credo anch'io sia così... Speriamo arrivi primamonte123 ha scritto:Dodo6 è vero che è GTLINE ma aspettare + di 120 giorni mi sembra un abisso, secondo me ti arriva prima, anche perchè mi hanno dato 120 giorni a contratto per pararsi il [-X ma poi può arrivare benissimo tra I 90 gg e 100gg.Dodo6 ha scritto:ordinata circa il 15 giugno, mi hanno dato come data di prevista consegna 27/10 l'attesa è lunga...
Nuova 308 1.6 bluehdi 120cv eat6 Gt-line.
Ordine 20 maggio -> consegna prevista +/- 7 giorni il 22 settembre 

Se me la consegnano a Settembre, per quanto mi riguarda se la tengono e non gli do un centesimo per principio 

nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante
mettiti l'anima in pace, da me son stati chiari sin dall'inizio, ad agosto non si consegna, non c'è chi trasporta le auto e le aziende son tutte chiuse, se ne riparla a settembre, e credo anche io che sia inevitabile....Axel83 ha scritto:Se me la consegnano a Settembre, per quanto mi riguarda se la tengono e non gli do un centesimo per principio

Secondo me è solo la pigrizia e la scarsa professionalità del venditore.Axel83 ha scritto: mancando circa un mese alla scadenza che mi aveva dato al momento dell'ordine, è mai possibile che non mi sappia dare una data o comunque un riferimento di tempistiche?
Come hanno potuto benissimo rintracciare il mio ordine e vederne lo stato, non mi spiego come mai per voi non possano fare altrettanto. I sistemi informatici della rete Peugeot sono gli stessi.
Fossi in te chiamerei Peugeot Italia e mi lamenterei della risposta ricevuta.
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Era questo in realtà quello che volevo citare...Axel83 ha scritto:ho chiamato il concessionario ed ho parlato con il venditore per avere indicativamente una data per la consegna, mi ha detto che al momento non ha notizie di quando possa arrivare l'auto e men che meno una data
Infatti, leggendo poi che a te avevano dato le info mi son in...to ancora di più... Cmq credo andrò li di persona e sentiamo che mi dice appena spiego che ho intenzione di parlare col suo titolare...