PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aux Peugeot 208
Aux Peugeot 208
Ciao a tutti, ho una domanda: Oggi mi è arrivata la nuova 208 ed ho avuto dei problemi nel collegare con il cavo aux l'iPhone 5, nel senso, non me lo vede proprio, come non sia nemmeno collegato? Ora non so se si tratta di un problema di cavo oppure ci sono dei terminali non compatibili (anche se mi sembra strano, nessun'altra macchina o radio li ha). Ho visto che c'è anche l'opzione iPod, ma nemmeno quella si illumina quando lo collego? Se provassi con il cavo USB?
-
- Peugeottista curioso
Ciao, benvenuto e complimenti per l'acquisto.
Io avendo da pochi giorni una 2008 che condivide molto delle impostazioni della tua posso dirti che:
La presa micro aux dell'apple non è la stessa che c'è sull'auto.
Quella è una stereo jack standard.
E per collegare il telefono cosa migliore è il Bluetooth. Sia per chiamare che per la musica
Io avendo da pochi giorni una 2008 che condivide molto delle impostazioni della tua posso dirti che:
La presa micro aux dell'apple non è la stessa che c'è sull'auto.
Quella è una stereo jack standard.
E per collegare il telefono cosa migliore è il Bluetooth. Sia per chiamare che per la musica
Aux Peugeot 208
Concordo! Anche io vado tranquillamente di Bluetooth con iPhone 5 è nuova 208 
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova 208 GT Line 5 porte, PureTech turbo 110, EAT6 S&S, Colore M6FC Bianco Madreperla, Interno tessuto Oxford/ TEP Nero-Rosso 0NFS. Con Active city brake, Ruota di scorta 17'', alzacristalli posteriori elettrici, Pack Rangement, Park Assist + telecamera, Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione, Tetto ciel panoramico in cristallo con tendina manuale.
Ex Peugeot 1007 Benzina 1.6 Sporty cambio 2Tronic, grigio metallizzato, dal 2005 al 2015, 190000 km.
Ex Peugeot 1007 Benzina 1.6 Sporty cambio 2Tronic, grigio metallizzato, dal 2005 al 2015, 190000 km.
Re: Aux Peugeot 208
Salve! Intanto vi ringrazio per le risposte.
Comunque il mio problema è che di solito in macchina non sono solo, quindi ci sono più lettori multimediali, alcuni dei quali non hanno il bluetooth, quindi mi servirebbe proprio sapere come poter utilizzare il cavo aux con tutti i device presenti, siano essi iPhone, iPod o mp3. Ho bisogno di un cavo particolare? Oppure devo attivare qualcosa nell'auto?
Comunque il mio problema è che di solito in macchina non sono solo, quindi ci sono più lettori multimediali, alcuni dei quali non hanno il bluetooth, quindi mi servirebbe proprio sapere come poter utilizzare il cavo aux con tutti i device presenti, siano essi iPhone, iPod o mp3. Ho bisogno di un cavo particolare? Oppure devo attivare qualcosa nell'auto?
-
- Peugeottista appassionato
Qualcuno in altri topic ha consigliato di verificare che nei settaggi dello SMEG, la voce AUX sia su alta qualità.
Non so se ti può essere utile, però controllare non costa nulla

Peugeot 208 1.4 Vti GPL 5 porte Active
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"
Ho fatto come hai detto e problema risolto! Grazie mille!panoramix73 ha scritto:Qualcuno in altri topic ha consigliato di verificare che nei settaggi dello SMEG, la voce AUX sia su alta qualità.

-
- Peugeottista appassionato
Felice che hai risolto 

Peugeot 208 1.4 Vti GPL 5 porte Active