Io 4 in 7 anni di 206 e l' ultima era seminuovaBiciMotard ha scritto:sulla 206 che ho tenuto 8 anni ho cambiato due volte la batteria...

Moderatore: Moderatori
Io 4 in 7 anni di 206 e l' ultima era seminuovaBiciMotard ha scritto:sulla 206 che ho tenuto 8 anni ho cambiato due volte la batteria...
Una volta che è partita con quella difficoltà, a caldo come gira ?Ricky70 ha scritto:da ieri mattina fino a stasera per tre volte ho faticato a farla partire, ho dovuto riprovare diverse volte perche sempre si spegneva. Tutte le altre volte invece è partita al primo colpo come nulla fosse, la batteria ha due anni e l'indicatore che ha segna verde, poi non sembra il motorino che gira poco...non so che pensare.
ciao Gian, grazie delle info, adesso parte bene, l'ho stirata ben a modoGian ha scritto:Una volta che è partita con quella difficoltà, a caldo come gira ?Ricky70 ha scritto:da ieri mattina fino a stasera per tre volte ho faticato a farla partire, ho dovuto riprovare diverse volte perche sempre si spegneva. Tutte le altre volte invece è partita al primo colpo come nulla fosse, la batteria ha due anni e l'indicatore che ha segna verde, poi non sembra il motorino che gira poco...non so che pensare.
Gira sempre perfetto regolare a 4 cilindri, quando schiacci tutto va o ti fa qualche vuoto, strappa, seghetta o altro ?
Prova a dargli una tirata soprattutto nelle marce basse e vedi come risponde ?
Devi fornire maggiori indicazioni
Ok tieni aggiornato dopo il tagliandoRicky70 ha scritto:ciao Gian, grazie delle info, adesso parte bene, l'ho stirata ben a modoGian ha scritto:Una volta che è partita con quella difficoltà, a caldo come gira ?Ricky70 ha scritto:da ieri mattina fino a stasera per tre volte ho faticato a farla partire, ho dovuto riprovare diverse volte perche sempre si spegneva. Tutte le altre volte invece è partita al primo colpo come nulla fosse, la batteria ha due anni e l'indicatore che ha segna verde, poi non sembra il motorino che gira poco...non so che pensare.
Gira sempre perfetto regolare a 4 cilindri, quando schiacci tutto va o ti fa qualche vuoto, strappa, seghetta o altro ?
Prova a dargli una tirata soprattutto nelle marce basse e vedi come risponde ?
Devi fornire maggiori indicazionicmq il problema era solo all'avviamento perchè in marcia nessun strappo neanche a tutta apertura nè seghettamenti, cmq tra due settimane ho tagliando e le candele le faccio cambiare comunque.
A scanso di equivoci meglio che cambi benzinaio......Ricky70 ha scritto:allora.....ancora non ho fatto il tagliando, non ho cambiato la batteria, ma dopo 3-4 giorni problematici, dal 23 giugno parte benissimo al primo colpo, quindi il pulitore ha fatto il miracolo ,io penso ci fosse qualcosa nella benzina.