PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento navigatore 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

miciogae
Peugeottista veterano

Re: Aggiornamento navigatore 2008

Messaggio da miciogae »

Sto utilizzando da un mesetto questo nuovo aggiornamento mappe (105.11) che noto finalmente più completo del precedente ma cmq le lacune ci sono, eccome se ci sono..mancano varie strade e varianti anche relativamente importanti che cmq sono state aperte da più di anno e che sul sito di Here Maps sono cartografate tranquillamente...si spera che le mettano nel prossimo aggiornamento...a proposito previsioni di uscita?
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

immagino il prossimo aggiornamento sia per novembre
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Gli aggiornamenti scorsi sono usciti a distanza di 6 mesi...quindi si per fine anno credo ci si debba aspettare il prossimo come ha detto Alek.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Whiteken79
Peugeottista curioso

Messaggio da Whiteken79 »

Ciao a tutti.
Ehm, per cortesia qualcuno in pvt mi dice dove trovare mappe aggiornate e autovelox?
Grassie

torregaia15
Peugeottista curioso

Messaggio da torregaia15 »

Ciao a tutti
anche io nuovo
2008 benzina 1.2 del luglio 2013....va benissimo....sono molto contento.
Cerco aggiornamento mappe...ho letto che occorre una chiavetta.
Qualcuno può inviarmele con spiegazione
Grazie a tutti

iron881
Peugeottista appassionato

Messaggio da iron881 »

torregaia15 ha scritto:Ciao a tutti
anche io nuovo
Grazie a tutti
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=89506" onclick="window.open(this.href);return false;
:thumbright: :thumbleft:

torregaia15
Peugeottista curioso

Messaggio da torregaia15 »

iron881 ha scritto:
torregaia15 ha scritto:Ciao a tutti
anche io nuovo
Grazie a tutti
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=89506" onclick="window.open(this.href);return false;">viewtopic.php?f=28&t=89506</a><!-- l -->
:thumbright: :thumbleft:
Ciaooooo
Fatto aggiornamento......tutto OK
Aggiornato alla 105.11
Grazie ancora a tutti....

EmanueleR91
Peugeottista curioso

Messaggio da EmanueleR91 »

Salve a tutti, circa 3 mesi fa ho acquistato una peugeot 2008 1.6 HDI modello Allure. Macchina molto soddisfacente in tutto tranne che per un solo motivo, ossia che mi è stata consegnata priva di navigatore. Da contratto era stato sottoscritto che il modello sarebbe stato consegnato con questo optional (che in quel periodo era in offerta, in omaggio cioè). Al momento del ritiro, forse per inesperienza (era la prima volta che ritiravo un'auto in vita mia), non mi sono accorto dell'assenza del navigatore installato. Ho contattato subito il concessionario, il quale mi ha riferito che non c'è nulla da fare in quanto impossibile da installare. Pertanto mi sono rivolto al servizio clienti Peugeot che non mi ha saputo dare una risoluzione a questo problema se non di ricontattare il concessionario per accordarsi privatamente. Ora la domanda che mi chiedo è: c'è qualcuno di voi che ha avuto simile problema?e se si come lo ha risolto? che voi sappiate è invece possibile installare il pacchetto navigatore sull'auto?. Faccio presente che ovviamente la macchina è nuova e con garanzia. Se qualcuno sa come aiutarmi lo pregherei di rispondere a questo quesito. Sono molto infastidito da questa mancanza e da questo servizio di assistenza "scarseggiante". Saluti a tutti :mad:

iron881

Messaggio da iron881 »

EmanueleR91 ha scritto:Salve a tutti, circa 3 mesi fa ho acquistato una peugeot 2008 1.6 HDI modello Allure. Macchina molto soddisfacente in tutto tranne che per un solo motivo, ossia che mi è stata consegnata priva di navigatore. Da contratto era stato sottoscritto che il modello sarebbe stato consegnato con questo optional (che in quel periodo era in offerta, in omaggio cioè). Al momento del ritiro, forse per inesperienza (era la prima volta che ritiravo un'auto in vita mia), non mi sono accorto dell'assenza del navigatore installato. Ho contattato subito il concessionario, il quale mi ha riferito che non c'è nulla da fare in quanto impossibile da installare. Pertanto mi sono rivolto al servizio clienti Peugeot che non mi ha saputo dare una risoluzione a questo problema se non di ricontattare il concessionario per accordarsi privatamente. Ora la domanda che mi chiedo è: c'è qualcuno di voi che ha avuto simile problema?e se si come lo ha risolto? che voi sappiate è invece possibile installare il pacchetto navigatore sull'auto?. Faccio presente che ovviamente la macchina è nuova e con garanzia. Se qualcuno sa come aiutarmi lo pregherei di rispondere a questo quesito. Sono molto infastidito da questa mancanza e da questo servizio di assistenza "scarseggiante". Saluti a tutti :mad:
ciao,se sul contratto e specificato come nel mio caso (touchscreen 7" sist.nav) loro devono dartela cosi come da contratto se poi insistono minacciali di andare per vie legali perchè la garanzia dei due anni e responsabile il venditore nel caso ci fossero stati degli errori da parte loro.
Il codice del consumo (d.lgs.206/05), agli articoli dal 128 al 135, regola la garanzia legale sui beni di consumo venduti ai consumatori. La norma originaria e' il d.lgs. 24/2002 attuativo della direttiva 1999/44/CE che ha modificato il codice civile introducendo gli articoli dal 1519 bis al 1519 nonies, poi abrogati ed inglobati dal codice del consumo stesso.

Tale garanzia di legge copre tutti i vizi di produzione e di conformita' presenti sui beni di consumo acquistati dai consumatori per due anni, prevedendo precisi adempimenti a carico del venditore. Essa funziona parallelamente, affiancandovisi come alternativa, all'eventuale garanzia del produttore (detta garanzia commerciale), garanzia che invece e' regolata da un contratto (solitamente incluso nella confezione del bene acquistato). :thumbright: :thumbleft:

EmanueleR91
Peugeottista curioso

Messaggio da EmanueleR91 »

Ciao, ti ringrazio della risposta esaustiva e mi sono già attivato a capire gli articoli cosa regolamentano. Oggi sono stato in peugeot e sembra (lo spero vivamente) che dando un certo "fastidio" la cosa possa risolversi. In tutti i casi aggiornerò la mia situazione e in caso negativo procederò a far valere perlomeno i miei diritti di consumatore. E' ancora assurdo per me avere un modello Allure privo di questo comodissimo optional. Grazie ancora ;-)

simone2008
Peugeottista curioso

Messaggio da simone2008 »

Ciao a tutti sono nuovo
Cerco aggiornamento mappe.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmele
Grazie a tutti.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure FAP® S&S Manuale a 6 marce; Bianco Madreperla; Touchscreen 7" con Navi; CD; Bracciolo Peugeot; Barre Portatutto Peugeot;Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Tetto Panoramico Ciel; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Garanzia 2+3.
Ordinata il 30/05/2013 - Arrivata il 26/06/2013

trinity1

Messaggio da trinity1 »

Buongiorno a tutti. Anche io sono uno studioso con la mania del faidate, ma le ricerche delle mappe/generatore utilizzando le tecniche tradizionali (Google, questo sconosciuto) mi hanno messo in confusione :shock: e dato che al momento sono ancora in attesa della leonessa :frown: , sono qui a chiedere umilmente, prostrato in ginocchio [-o< , con il capo cosparso di sale e la spada sopra la testa a chiedere un pm con il link dell'ultima versione delle mappe e del generator.

Grazie in anticipo e caffè virtuale pagato a chi può mandarmi il pm
Peugeot 308 1.6 Blue HDI 120CV Allure (A.K.A. Elsa) - bianco banchisa, DAP, lunotto e vetri post oscurati, cerchi Saphir da 18", retrocamera, lettore CD

Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.

Eleanor Roosevelt

trinity1

Messaggio da trinity1 »

trinity1 ha scritto:Buongiorno a tutti. Anche io sono uno studioso con la mania del faidate, ma le ricerche delle mappe/generatore utilizzando le tecniche tradizionali (Google, questo sconosciuto) mi hanno messo in confusione :shock: e dato che al momento sono ancora in attesa della leonessa :frown: , sono qui a chiedere umilmente, prostrato in ginocchio [-o< , con il capo cosparso di sale e la spada sopra la testa a chiedere un pm con il link dell'ultima versione delle mappe e del generator.

Grazie in anticipo e caffè virtuale pagato a chi può mandarmi il pm
Un grazie pubblico a iron881 :mrgreen: per il suo supporto

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 1.6 Blue HDI 120CV Allure (A.K.A. Elsa) - bianco banchisa, DAP, lunotto e vetri post oscurati, cerchi Saphir da 18", retrocamera, lettore CD

Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.

Eleanor Roosevelt

nicolinea
Peugeottista curioso

Messaggio da nicolinea »

Questa mattina, grazie ai suggerimenti di MarioPeugeot2008 e ai dati forniti da Ivymike ho aggiornato le mappe 2015 e gli autovelox sul mio smeg prima serie.
Grazie mille.
Mi è rimasta una curiosità. Nella guida leggo che è possibile cancellare una mappa o un radar selezionandola e premendo il cestino.
Nel mio smeg il cestino rimane spento e quindi non riesco a cancellare nulla.
Chi mi toglie questa curiosità?

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

SoulStar ha scritto:Ho aggiornato lo smeg all'ultima versione. Non ho notato differenze, sapete cosa hanno implementato?
Soluzioni?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”