PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox aggiornati per Smeg
Moderatore: Moderatori
Re: Autovelox aggiornati per Smeg
Mi potete dire dove scaricare gli autovelox per SMEG ?
ho risolto il mio problema, per chi volesse acquistare
sul sito deve selezionare 2008->2014->touchscreen 7''

- capitanjamaika
- Peugeottista curioso
Ragazzi ho i velox di aprile,per aggiornarli basta quindi sostituire solo la cartella data e installare via usb?o prima devo resettare smeg+ a impostazioni di fabbrica?iron881 ha scritto:allora avrai sicuramente i velox di qualche mese antecedente se tu apri la cartella troverai un'altra cartella con il nome data quella la sposti sul desktop non si sa mai.serius ha scritto:Cosa intendente con cambiare la cartella DATA ? Non capisco![]()
Prendi i nuovi velox ,prendi la cartella data e la sostituisci con quella vecchia ,non so se mi sono spiegato bene
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v e-HDi
S&S FAP® Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel", Navigatore Satellitare + Radio CD,Pack HiFi JBL®
S&S FAP® Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel", Navigatore Satellitare + Radio CD,Pack HiFi JBL®
Basta inserire la chiavetta con gli autovelox nuovi confermare l'aggiornamento e poi fa tutto lo SMEG!
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
devi solo sostituire cartella datacapitanjamaika ha scritto:Ragazzi ho i velox di aprile,per aggiornarli basta quindi sostituire solo la cartella data e installare via usb?o prima devo resettare smeg+ a impostazioni di fabbrica?iron881 ha scritto:allora avrai sicuramente i velox di qualche mese antecedente se tu apri la cartella troverai un'altra cartella con il nome data quella la sposti sul desktop non si sa mai.serius ha scritto:Cosa intendente con cambiare la cartella DATA ? Non capisco![]()
Prendi i nuovi velox ,prendi la cartella data e la sostituisci con quella vecchia ,non so se mi sono spiegato bene
Ho da qualche mese ritirato una peugeot 2008 1600 hd (120 cv) allure. Anch'io ho rilevato qualche problema sia con il navigatore, che non mi è sembrato particolarmente preciso, che soprattutto con l'impossibilità di attivare gli autovelox (da quel che ho capito ho ritenuto che non fossero installati). Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie
-
- Peugeottista curioso
Ciao chi mi potrebbe gentilmente passare gli alert zone aggiornati per smeg normale.
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure FAP® S&S Manuale a 6 marce; Bianco Madreperla; Touchscreen 7" con Navi; CD; Bracciolo Peugeot; Barre Portatutto Peugeot;Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Tetto Panoramico Ciel; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Garanzia 2+3.
Ordinata il 30/05/2013 - Arrivata il 26/06/2013
Ordinata il 30/05/2013 - Arrivata il 26/06/2013
-
- Peugeottista veterano
Anche io vorrei gli alert nuovi per smeg normale grazie
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
-
- Peugeottista novello
Idem come sopra ,grazie mille
2008 allure 1.6 115 cv, Grigio Platinum , Cerchi in lega 17 Heridan nero Brillante, Grip Control, Park Assist, Sistema Navigazione, Pack "Ciel", ruotino di scorta.
ordinata il 13/01/2014 ritirata il 04/04/2014
ordinata il 13/01/2014 ritirata il 04/04/2014
-
- Peugeottista curioso
Idem come sopra, grazie mille.

-
- Peugeottista veterano
Niente??
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14
oer favore potreste fornirmi gli autovelox! grazie! 

Peugeot 2∞8 1.6 BlueHDi 120 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, Grigio Artense, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, Pack Hi-Fi JBL, finestrini oscurati.
Salve, qualcuno potrebbe passarmi l'aggiornamento degli autovelox? Non lo trovo...mia mail mbarle72@gmail.com
Grazie mille
Grazie mille
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
-
- Peugeottista veterano
Nessuno me li invia? Smeg Normale UP UP
Ciao,
l'unica pecca è che il segnale di avviso è veramente basso e non trovo modo di modificarlo.
Qualcuno ha qualche dritta a riguardo??
Grazie
l'unica pecca è che il segnale di avviso è veramente basso e non trovo modo di modificarlo.
Qualcuno ha qualche dritta a riguardo??
Grazie