PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

plastica interni

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

fleofvet
Peugeottista curioso

plastica interni

Messaggio da fleofvet »

Buongiorno a tutti.
Ho una peugeot 2008 da due mesi e ho notato dei graffi sulla plastica accanto alla cintura di sicurezza del guidatore e sulla porta dello stesso lato. Il meccanico autorizzato mi ha detto che è la cintura di sicurezza, ma credo che non sia normale perchè l'urto provocato da una cintura che si sgancia non provoca ciò in altre vetture. Il concessario ha già fatto una segnalazione alla peugeot con la speranza che possa essere riconosciuto come difetto e, quindi, coperto da garanzia e sostituito. Chiedo se è gia capitato a qualcunaltro, se avete delle soluzioni e, se già successo, se potete fare la segnalazione.
Fabio

serton
Peugeottista novello

Re: plastica interni

Messaggio da serton »

Anch'io ho notato che la plastica si graffia molto facilmente sia nella zona di inserimento della cintura che in quella della chiave di accensione.
Guai a non centrare perfettamente i rispettivi "fori"... :thumbdown:
Plastiche troppo "tenere"? :(
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech, Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Navigazione, Park Assist, estensione garanzia 4 anni 80.000 Km.
Ordinata il 13 gennaio 2015... consegnata il 5 marzo 2015.

serton
Peugeottista novello

Re: plastica interni

Messaggio da serton »

Anch'io ho notato che la plastica si graffia molto facilmente sia nella zona di inserimento della cintura che in quella della chiave di accensione.
Guai a non centrare perfettamente i rispettivi "fori"... :thumbdown:
Plastiche troppo "tenere"? :(
Peugeot 2008 Allure 1.2 PureTech, Bianco Banchisa, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Navigazione, Park Assist, estensione garanzia 4 anni 80.000 Km.
Ordinata il 13 gennaio 2015... consegnata il 5 marzo 2015.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”