sono di nuovo qua a condividere i miei pensieri con voi, che mi capite, perché fidanzata,sorella,cognata amici e parenti non ne possono più

comunque arriviamo al dunque... la decisione sta diventando un parto!!!
allora il motore sarà il 2.0 da 150cv... ora inizialmente quando pensavo alla macchina nuova ho sempre dato per scontato il cambio manuale...
però leggendo i vari post, sto cominciando a propendere per quest'ultimo... solo che ho paura!
ho avuto 3 macchine tutte manuali, e ho paura di non essere contento di "non fare nulla" mentre guido!
ho letto di gente che è praticamente rinata nel traffico e questa cosa, per quanto ne faccia poche di code, devo dire che
mi piace e mi stimola... sono sicuro che in montagna quando salirò su per tornanti non dovrò cambiare in continuazione... però
una vocina mi dice: ma allora che si fa in macchina? un si fa niente? uscire di curva a razzo? scalare e ripartire? tenere la macchina in tiro? e divertirsi in quelle strade che ti incitano con ritmo a guidare "sportivo"?
premetto solitamente ho la guida da pensionato ma a volte mi piace anche divertirmi! (ho 33 anni, notare gli anni di cristo!)
la maggior parte del tempo guido comunque da vecchio...
e quindi mi rimetto a voi...