PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento Mappe
Moderatori: snorky, Moderatori
Aggiornamento Mappe
Snoopy70 ha scritto:
Ho aggiornato la mappa Italia con il codice generato, tutto ok. Ma ho provato con altre mappe e lo smeg plus mi dice che il codice deve essere controllato sul sito Peugeot. Qualcuno mi sa dire perché lo stesso codice per l'Italia ha funzionato e per le altre no. Inoltre il codice non può essere cambiato in quanto generato sul VIN del telaio. Qualcuno può aiutarmi?
Ho aggiornato la mappa Italia con il codice generato, tutto ok. Ma ho provato con altre mappe e lo smeg plus mi dice che il codice deve essere controllato sul sito Peugeot. Qualcuno mi sa dire perché lo stesso codice per l'Italia ha funzionato e per le altre no. Inoltre il codice non può essere cambiato in quanto generato sul VIN del telaio. Qualcuno può aiutarmi?
Re: Aggiornamento Mappe
Snoopy70 ha scritto:Snoopy70 ha scritto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
R: Aggiornamento Mappe
Sicuro di non avere altre chiavette usb inserite?
Inviato con Tapatalk 2
Inviato con Tapatalk 2
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Re: R: Aggiornamento Mappe
Si, c'e' la chiavetta con la musica, pero' le mappe aggiornate le riconosce lo stesso.ablex ha scritto:Sicuro di non avere altre chiavette usb inserite?
Inviato con Tapatalk 2
Re: R: Aggiornamento Mappe
Mille grazie Ablexablex ha scritto:Sicuro di non avere altre chiavette usb inserite?
Inviato con Tapatalk 2

Il tuo consiglio é stato risolutivo, infatti togliendo la chiavetta con la musica le mappe si aggiornano regolarmente e non devo neanche rimettere il codice.
Purtroppo bisogna ricordarsi che lo Smeg non le legge contemporaneamente e la chiavetta mini-usb può sfuggire di toglierla nel cassetto portaoggetti.
Fatto strano che contemporaneamente la controlla senza errore per la fattibilità e ti fa vedere anche la lista delle mappe con la versione aggiornata.
R: Aggiornamento Mappe
Te l'ho detto con sicurezza perché mi era successa la stessa situazione, poi mi sono accorto quale era il problema... Ottimo,mi fa piacere!!
Inviato con tapatalk 2
Inviato con tapatalk 2
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Dove avete preso le mappe? Che aggiornamento e? Casomai le aggiorno anche io
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Dove avete preso le mappe? Che aggiornamento e? Casomai le aggiorno anche io
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Leggi tra i tuoi messaggi privatipeppe69 ha scritto:Dove avete preso le mappe? Che aggiornamento e? Casomai le aggiorno anche io
Posso saperlo anche io? Penso di aver capito, ma vorrei avere una conferma. Grazie.
Peugeot 308 SW 1.6 hdi 115cv Gt line
Bianco madreperla - Tetto panoramico - Dap - Park assist con retrocamera - Allarme - Cerchi 18" diamant - Lettore cd
Ordinata 10/12/2014 ---> Prevista consegna 10/04/2015 --> Arrivata prima settimana di marzo --> Consegnata sabato 14/03/2015
Bianco madreperla - Tetto panoramico - Dap - Park assist con retrocamera - Allarme - Cerchi 18" diamant - Lettore cd
Ordinata 10/12/2014 ---> Prevista consegna 10/04/2015 --> Arrivata prima settimana di marzo --> Consegnata sabato 14/03/2015
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... e#p1168425" onclick="window.open(this.href);return false;
se cortesemente qualcuno mi posta un MP dove reperire mappe e il modo per aggiornarle......grazieeeeeeeeeeee
Proprietario di 308 berlina Gt Line 2.0 Hdi 150 cv, bianco perla, tetto ciel, Drive assistance pack, Drive sport pack, cerchi Diamant 18" - Ordinata il 29/01/15 - Arrivata in concessionaria il 28/05/15 - Ritirata il 05/06/15
vai su google e cerca ivymike 

Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
- mabit
- Peugeottista fast&furious
Aggiornamento Mappe
Aggiornato correttamente le mappe e per questo ringrazio tanto l'inquilino qui sopra, non capisco però come cancellare un paese, non mi esce nessuno cestino, chi mi saprebbe dire il percorso? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
- mabit
- Peugeottista fast&furious
Completo con un po di foto.
Qui lo spazio restante:

host immagini
Quì stessa cosa col dettaglio zone, senza nessuna spunta, la memoria libera risulta la medesima.

url immagine
Invece spuntando paesi non aggiornati, la memoria libera sale e non mi spiego il motivo....ma del cestino nemmeno l'ombra

upload
Qui lo spazio restante:

host immagini
Quì stessa cosa col dettaglio zone, senza nessuna spunta, la memoria libera risulta la medesima.

url immagine
Invece spuntando paesi non aggiornati, la memoria libera sale e non mi spiego il motivo....ma del cestino nemmeno l'ombra

upload