PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 Start e Stop assente nella versione Allure restyling

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Promezio
Peugeottista curioso

208 Start e Stop assente nella versione Allure restyling

Messaggio da Promezio »

Ciao a tutti, ho una perplessità mista a polemica da porre, se ho letto bene lo S&S è disponibile UNICAMENTE nella versione ACTIVE con motore diesel da 75cv, invece non lo è per la versione Allure. Davvero non me lo so spiegare, qualcuno più esperto di me può dirmi il perché?

Ubares95
Peugeottista veterano

Re: 208 Start e Stop assente nella versione Allure restyling

Messaggio da Ubares95 »

Purtroppo non si sa ancora niente riguardo ciò.. Sembrerebbe essere così ma la cosa è parsa strana a molto di noi, stiamo aspettando che qualcuno di noi riceva una allure per poter essere sicuri
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)

EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

JinxFlame
Peugeottista fast&furious

Messaggio da JinxFlame »

Ubares95 ha scritto:Purtroppo non si sa ancora niente riguardo ciò.. Sembrerebbe essere così ma la cosa è parsa strana a molto di noi, stiamo aspettando che qualcuno di noi riceva una allure per poter essere sicuri
Forse tu sarai il primo!! :D
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Immagine

Promezio
Peugeottista curioso

Messaggio da Promezio »

Il concessionario a cui ho chiesto spiegazione mi ha confermato con stupore che al terminale gli risultava in questo modo... Ho anche fatto il test drive su una allure da 75 e non ne era provvisto...
Non riesco a capacitarmene anche perché nella presentazione dei motori sul sito della nuova 208 c'è tipo scritto "tutte le motorizzazioni sono dotate di s&s"

maxi1972
Peugeottista veterano

Messaggio da maxi1972 »

Confermo su ALLURE no STart & STOP.
Confermato dal concessionario.
Ho ordinato ugualmente una ALLURE...

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Provate a sentire Peugeot Italia cosa ne pensa... magari sono solo in ritardo con la produzione, chissà...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Promezio
Peugeottista curioso

Messaggio da Promezio »

provo a scrivere a peugeot italia su fb per spiegazioni

maxi1972
Peugeottista veterano

Messaggio da maxi1972 »

già fatto...sembra essere così....niente Start & Stop su Allure

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

Anche io leggendo sul sito Peugeot ho notato che spiegava come tutte le motorizzazioni sono dotate di S&S ma i fatti sembrano dire il contrario.. Non appena avete una risposta da Peugeot italia fate sapere...
Jinxflame spero tu abbia ragione, non ce la faccio più!
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)

EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

mix900i
Peugeottista curioso

Messaggio da mix900i »

Nel mio contratto c'è palesemente riportato S&S ed è la versione allure da 100 cv ordinata l'8 maggio :mad:
Anche nel listino di al volante era presente il mese scorso

ferro80
Peugeottista curioso

Messaggio da ferro80 »

Buonasera a tutti!
Sono nuovo del forum ma vi seguo già da un po'. Ho acquistato un mese fa una allure 5p 110cv e sono in attesa del suo arrivo previsto entro la fine di settembre. A proposito dello Start e Stop sul contratto è riportata esplicitamente la dicitura S&S. Inoltre ho fatto un giro su molti siti Peugeot d'Europa (Francia, Spagna, Germania, UK, ...) e il configuratore, selezionando la motorizzazione 1.2 110cv con cambio manuale, precisa che si tratta di uno S&S. Possibile che Peugeot faccia questo tipo di differenze a seconda del mercato di destinazione?
Grazie. Un caro saluto a tutti.

Promezio
Peugeottista curioso

Messaggio da Promezio »

Anche io ho controllato e sui configuratori di altri paesi ho trovato la versione s&s.
Peugeot su fb mi ha detto di contattare il numero verde per questo tipo di domande. Provo e vi faccio sapere.

maxi1972
Peugeottista veterano

Messaggio da maxi1972 »

La 1.6 75 cv allure NON è START E STOP
HO CHIAMATO NUMERO VERDE

Promezio
Peugeottista curioso

Messaggio da Promezio »

E invece io ho chiamato il numero verde che mi ha detto che a listino le risulta disponibile lo start and stop opzionabile su versione 75cv allure ed invece sempre presente su 100cv allure.
Che confusione Peugeot!

maxi1972
Peugeottista veterano

Messaggio da maxi1972 »

Il mio concessionario dove ho ordinato (ne ho sentiti altri 2) mi ha detto che lo START & STOP Solo sulla Active

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”