PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

DINFIN
Peugeottista curioso

Re: Tempi di consegna

Messaggio da DINFIN »

Spettro70 ha scritto:Appena superate in A1 all'altezza di Piacenza due bisarche di Leonesse (berlina e sw).....tutte bianche!
Qualcuno attende? 8)

Io invece dovrò diligentemente aspettare i primi di Settembre (scadenza nlt attuale 15/08)
Ieri sera il Conce mi ha chiamato communicandomi il numero di telaio.
Qualcuno sa se questo può voler dire che in quelle bisrache ci può essere pure la mia (quindi è già in Italia), oppure solo che è stata prodotta e quindi è ancora in Francia? Grazie.
Nuova Peugeot 308SW 1.6 BlueHDi 120CV Allure
Bianco Banchisa, cerchi 18" Saphir, keyless system, tetto "Ciel", interni tessuto "Oxford Mistral", Servizio Peugeot Dynamic (36mesi)
Ordinata 04 Apr 2015
Consegna prevista da contratto 30 Giu 2015
Consegnata il 16 Lug 2015

19luca82
Peugeottista curioso

Messaggio da 19luca82 »

Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum, ma è già da tempo che vi seguo.
Scrivo in questa sessione perché voglio aggiungere anch'io i miei tempi di attesa per chi fosse interessato.
Ho firmato per l'acquisto il 10/04 e solo la scorsa settimana mi hanno informato che la consegna è prevista per la 31° settimana cioè dal 27/07 al 02/08.
Il venditore mi ha consigliato, per accelerare i tempi di immatricolazione, di saldare prima l'auto, così con il numero di telaio possano già effettuare tutte le pratiche senza dover aspettare che l'auto arrivi in concessionaria. Per chi come me avesse fretta di avere l'auto prima di partire per le ferie può essere una soluzione da proporre.
In attesa di 308sw gt line 1.6 BlueHDi 120 cv
Colore Grigio Artense
cerchi da 18 DIAMANT con ruotino di scorta
Driver Assistance Pack, Retrocamera
Ordinata il 08/04/2015 arrivo in concessionaria 16/07/2015, consegnta............

Hemfive
Peugeottista veterano

Messaggio da Hemfive »

Saldare una vettura prima di averla visionata potrebbe non essere la scelta più saggia da fare.

Poi ognuno è libero di disporre come meglio crede dei propri risparmi.
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)

19luca82
Peugeottista curioso

Messaggio da 19luca82 »

Io ti posso dire che l'attuale macchina l'ho saldata praticamente riuscendo solo ad intravederla e cmq a parte questo anche saldandola senza vederla il contratto parla chiaro se ci fosse qualcosa di diverso dovrebbero provvedere ugualmente.
Poi è ovvio che il mio è solo un consiglio e come tale va preso, io ho esigenza di avere la macchina per l'otto, capisci che a qualche compromesso devo scendere.
In attesa di 308sw gt line 1.6 BlueHDi 120 cv
Colore Grigio Artense
cerchi da 18 DIAMANT con ruotino di scorta
Driver Assistance Pack, Retrocamera
Ordinata il 08/04/2015 arrivo in concessionaria 16/07/2015, consegnta............

Andrea0080
Peugeottista curioso

Messaggio da Andrea0080 »

aziendale ha scritto:
Loeb 12 ha scritto:A me è sorto un dubbio, ma non è che danno la precedenza alle flotte trascurando un po' troppo noi privati?
ciao, io mi sono appena iscritto e ho fatto breve presentazione nella sezione apposita....comunque dal mio nome si capisce che adesso avrò peugeot 308 sw business perchè scelta tra le varie che potevo come scelta di flotta aziendale…beh come info se può servire tramite ald ordinata a metà marzo consegna prevista fine giugno…quindi tempi come da privato credo
Ciao aziendale, anche io sto aspettando la 308 sw business da ALD che mi è stata ordinata il 2 Aprile.
Non mi hanno saputo dire i tempi di consegna. A te è arrivata?
Auto Aziendale
Nuova Peugeot 308 SW 1.6 BlueHDi 120cv Allestimento Business
Colore: Blue Encre
Interni: Tessuto Metax Mistral con cuciture a contrasto
Optional: Lettore CD Mp3 + Sensori di parcheggio anteriori
Data Ordine: 02/04/2015
Data Ritiro: 31/07/2015

Dinuz
Peugeottista veterano

Messaggio da Dinuz »

Anche la mia sarà aziendale, ordinata a fine febbraio consegna prevista ai primi di agosto. Per le aziendali però credo influisca sulla consegna la scadenza della vecchia auto che potrebbe far slittare la consegna della nuova.
Fu... Pegiotta 308 SW Ciel 1.6 hdi premium Grigio Shark - Novembre 2009 - Novembre 2012. Totale km percorsi 157.240
Fu Pegiotta 308 Sw Business 1.6 BlueHdi 120Cv Eat6 Settembre 2015 - 182290 Km

Andrea0080
Peugeottista curioso

Dinuz ha scritto:Anche la mia sarà aziendale, ordinata a fine febbraio consegna prevista ai primi di agosto. Per le aziendali però credo influisca sulla consegna la scadenza della vecchia auto che potrebbe far slittare la consegna della nuova.
Il contratto della mia auto aziendale attuale scadeva il 14 Maggio, essendo anche questa ALD, non ho dovuto fare estensioni o cose particolari.
Appena arriva la 308 la vado a prendere e riconsegno questa.
Una domanda, la consegna prevista a fine agosto ti è stata detta dalla tua azienda o l'hai letta nella offerta ALD sotto la voce 'Prevista Consegna'?
Ti dico questo perchè, nell'offerta che è stata fatta alla mia azienda, come data 'Prevista consegna', c'è scritto 24 settimane ma ho avuto conferma che la ALD tende sempre ad allargarsi.
Auto Aziendale

Il_nuovo_leone
Peugeottista novello

Messaggio da Il_nuovo_leone »

Spettro70 ha scritto:Appena superate in A1 all'altezza di Piacenza due bisarche di Leonesse (berlina e sw).....tutte bianche!
Qualcuno attende? 8)

Io invece dovrò diligentemente aspettare i primi di Settembre (scadenza nlt attuale 15/08)
Questo si che è un avvistamento! :lol: Dovresti riportarlo anche le thread degli avvistamenti! :lol: Comunque scherzi a parte mi sembra che in questo periodo stiano aumentando le consegne! Lo spero bene pet chi è ancora in attesa che sia di buon auspicio!
Nuova Peugeot 308 SW 1.6 blueHDI 120 CV Allure, cambio manuale, grigio artense, vetri oscurati, cerchi 17" Rubis, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, Interni misto TEP/Alcantara. Ordinata 31/03/15, immatricolazione 06/15. Eccola!: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=98111

Dinuz
Peugeottista veterano

Messaggio da Dinuz »

Andrea0080 ha scritto:
Dinuz ha scritto:Anche la mia sarà aziendale, ordinata a fine febbraio consegna prevista ai primi di agosto. Per le aziendali però credo influisca sulla consegna la scadenza della vecchia auto che potrebbe far slittare la consegna della nuova.
Il contratto della mia auto aziendale attuale scadeva il 14 Maggio, essendo anche questa ALD, non ho dovuto fare estensioni o cose particolari.
Una domanda, la consegna prevista a fine agosto ti è stata detta dalla tua azienda o l'hai letta nella offerta ALD sotto la voce 'Prevista Consegna'?
Ti dico questo perchè, nell'offerta che è stata fatta alla mia azienda, come data 'Prevista consegna', c'è scritto 24 settimane ma ho avuto conferma che la ALD tende sempre ad allargarsi.
La mia non è ALD, ma Leaseplan, la consegna è segnata sull'offerta e mi è stata ancora confermata oggi dal customer care.
Altri colleghi l'hanno ordinata insieme a me, qualcuno l'ha ricevuta dopo 90gg, altri dopo 120, altri stiamo ancora aspettando...ma arriverà... :thumbright:
Fu... Pegiotta 308 SW Ciel 1.6 hdi premium Grigio Shark - Novembre 2009 - Novembre 2012. Totale km percorsi 157.240
Fu Pegiotta 308 Sw Business 1.6 BlueHdi 120Cv Eat6 Settembre 2015 - 182290 Km

Andrea0080
Peugeottista curioso

Dinuz ha scritto:
Andrea0080 ha scritto:
La mia non è ALD, ma Leaseplan, la consegna è segnata sull'offerta e mi è stata ancora confermata oggi dal customer care.
Altri colleghi l'hanno ordinata insieme a me, qualcuno l'ha ricevuta dopo 90gg, altri dopo 120, altri stiamo ancora aspettando...ma arriverà... :thumbright:
Scusami, mi ero confuso con l'altro utente.
Dai dai che ci arriverà presto! ;)
Auto Aziendale

Mr.Fox70
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mr.Fox70 »

...domani si ritira :D
Non sto più nella pelle :mrgreen:
Nuova 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV -Bianco Madreperla DAP - retro camera interno Tep/Alcantara - Tetto Ciel cerchi 17" rubis - allarme volumetrico. Ordinata 19/04/2015 - Consegnata il 09/07/2015

Piwa
Peugeottista curioso

Messaggio da Piwa »

Finalmente anche io ritiro domani!
Contratto firmato il 20 aprile e arrivo preventivato il 15 giugno... purtroppo sono uno di quelli che ha avuto il ritardo a causa del richiamo, anche se il concessionario ha sempre negato :mad:
Ad un certo punto ho anche chiesto al conc se serviva dare l'acconto prima per accelerare i tempi ma hanno risposto che non serviva a niente
Nuova 308 1.6 BluHDI 120cc - Colore: Grigio Artense - Allestimento: Active + Cerchi 17" RUBIS + Nav e Lettore CD + Fendinebbia

Spettro70
Peugeottista novello

Messaggio da Spettro70 »

Io ho Arval che purtroppo non consegna MAI anticipatamente. Contrattualmente devo aspettare la fine del presente noleggio e poi parte il nuovo. Trattandosi del 15/8 devo aspettare per forza il rientro dalle ferie, ovvero i primi di settembre. Io ho passato l'ordine i primi di febbraio, fanno 7 mesi.........
308 SW 2.0 eat6 Business Grigio Hurricane + cerchi 17" Rubis + sensori parcheggio anteriori (NLT Arval)

Inox
Peugeottista curioso

Messaggio da Inox »

Stamane, a 100 giorni dall' ordine mi è stato comunicato il telaio . L'attesa sta finendo!!
Inox, 308 sw 1.6 e-THP gt 205 cv, grigio artense, hi-fi Denon, cerchi diamant 18" ecc.
ORDINATA IL 30.03.2015 - TERMINE ULTIMO CONSEGNA 31.07.2015 - ritirata il 30.07.2015

DINFIN
Peugeottista curioso

Messaggio da DINFIN »

Intanto io sono già a 96gg (contratto firmato il 04 Apr da conc ufficiale Peugeot) e mi sa che andrò comodo comodo oltre i 100gg.
Il telaio mi è stato comunicato venerdì scorso (dopo mio sollecito a Peugeot Italia) e consegna prevista tra 10/15gg (!?!?)...visto l'allestimento e la motorizzazione ritengo sia INCONCEPIBILE!!!
Nuova Peugeot 308SW 1.6 BlueHDi 120CV Allure
Bianco Banchisa, cerchi 18" Saphir, keyless system, tetto "Ciel", interni tessuto "Oxford Mistral", Servizio Peugeot Dynamic (36mesi)
Ordinata 04 Apr 2015
Consegna prevista da contratto 30 Giu 2015
Consegnata il 16 Lug 2015

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”