Ora l'auto scarica a 7000rpm e non ha più vuoti. Oltre allo scarico ho anche spostato l'aspirazione da sotto al locaro alla parte frontale, eliminando un feninebbia

A breve delle belle news per quanto riguarda gli interni

io alla fine ho montato solo i levaraggi, funzionano, la prima e la seconda entrano bene ora, il gioco trasversale è rimasto cmq , ma non era la mia prorità! per l'altezza mi sa che non hai preso il kit specifico per il gtiGabriel_ ha scritto:il kit arriva completo senza boccole, inoltre purtroppo è stato necessario limarlo sul lato perché andava a toccare la scatola cambio quando si inserisce la retro.
Poi non so se questo vale anche per le altre motorizzazioni, ma su GTi è così
Che mezzoGabriel_ ha scritto:Ho postato da Tapatalk combinando un casino![]()
Comunque c'è una novià succosa per quanto riguarda l'assetto, l'ho infatti portata alla Romolo Cappelli Ammortizzatori a Milano, dove hanno fatto:
-accorciamento steli
-sostituzione cartucce
-sostituzione pistoni
-sostituzione paraoli
-installazione di molle contrattive all'interno, che lavorano quando l'ammortizzatore si estende (accelerazione) riducendo il beccheggio
-sostituzione helper con più corti, aumentando il precarico della molla e avendo così la possibilità di scendere come richiesto
-installazione strongflex su trapezi, biellette e testine sterzo nuove
La macchina ora è uno spettacolo da guidare, molto precisa ed incollata al terreno. Prossimo giro freni anteriori e posteriori (Brembo Max + HP2000)