domani corro in edicolaSqualo ha scritto:No, perche' non c'e' sul sito ma solo sulla rivista, a pagina 185.emanuele307nera ha scritto:Hai il link![]()
![]()
![]()

domani corro in edicolaSqualo ha scritto:No, perche' non c'e' sul sito ma solo sulla rivista, a pagina 185.emanuele307nera ha scritto:Hai il link![]()
![]()
![]()
Emanuele attenzione che non parla del nostro raduno, ma del raduno che si è tenuto al museo 1000 miglia. Guarda la sezione raduni.emanuele307nera ha scritto:domani corro in edicolaSqualo ha scritto:No, perche' non c'e' sul sito ma solo sulla rivista, a pagina 185.emanuele307nera ha scritto:Hai il link![]()
![]()
![]()
![]()
C'è un trafiletto, a pagina 185, che parla dei prossimi appuntamenti e cita espressamente il vostroDAV407 ha scritto:Emanuele attenzione che non parla del nostro raduno, ma del raduno che si è tenuto al museo 1000 miglia. Guarda la sezione raduni.emanuele307nera ha scritto:domani corro in edicolaSqualo ha scritto:No, perche' non c'e' sul sito ma solo sulla rivista, a pagina 185.emanuele307nera ha scritto:Hai il link![]()
![]()
![]()
![]()
Squalo ha scritto: C'è un trafiletto, a pagina 185, che parla dei prossimi appuntamenti e cita espressamente il vostro
Eh eh, l'ho fatto apposta...!!Titti ha scritto:P.S. Vittorio ti darò un bacio in più per questo
Mi sono appena ritirata assieme agli altri palermitano del gruppo......Squalo ha scritto: Allora, com'è andata??
Quoto in pieno quanto detto da Titti, oltre a sciogliere il ghiaccio mi sa che mi sono pure ustionato la centralina malgrado avessi il berrettoTitti ha scritto:Mi sono appena ritirata assieme agli altri palermitano del gruppo......Squalo ha scritto: Allora, com'è andata??
Che dire......E' andata oltre alle mie aspettative..... Mi sono e ci siamo divertiti un sacco...... A presto le foto......
![]()
Il ghiaccio si è sciolto finalmente..... ora si può parlare di 307isti siciliani uniti affiatati e con la voglia di divertirsi e stare insieme
Ragazzi, le centraline bruciate sono 3. Però ne è valsa la pena. Sono al mio incontro e penso già al prossimo :blob: .forse ci incontreremo in veneto.DAV407 ha scritto:Il miracolo è compiuto. Dopo vari tentativi ci siamo riusciti, grazie alla partecipazione di tutti, ma soprattutto della mitica Titti. Ho passato una splendida giornata e come Innooper anch'io mi sono bruciato la centralina
. Mia, ahimé, nota dolente, è stata la graffiatura del paraurti anteriore in autostrada, dovuta all'urto contro un pannello di plastica fatto andare in alto dalla macchina che mi precedeva. Comunque per il resto è stata una bella giornata.
P.s: Cercasi esorcista per eliminare l'aurea di sfiga che sta colpendo la mia 407, perché non è il primo caso anomalo di danni alla carrozzeria.