Salve a tutti,
ho trovato un occasione, e vorrei capire se dal libretto, attraverso qualche codice tipo numero di telaio, codice interno etc..etc.. sia possibile risalire al periodo di produzione...
in particolare si parla di una berlina 2.0 con cambio automatico... sarà prodotta di recente o potrebbe essere vecchia? incorrerrò nella retrocamera buia?!?!? o in altre cose?
Grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Capire periodo di produzione, è possibile?
Moderatori: snorky, Moderatori
Capire periodo di produzione, è possibile?
Perugeot 308 feline 1.6 110cv 6marce prima serie .... In procinto di partorire la nuova 308 allure 2.0 150cv!
Re: Capire periodo di produzione, è possibile?
Ciao l'argomento è già stato trattato
, buona lettura:
http://vps1025-94.32.66.15.vps.hosting. ... 95&t=97668" onclick="window.open(this.href);return false;

http://vps1025-94.32.66.15.vps.hosting. ... 95&t=97668" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista"
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie ho visto... ma mi viene difficile chiedere tale codice... la 2.0 berlina con il cambio automatico da quando è prodotta? cioè è uscita subito nel 2013 e successivamente? magari se è sul mercato da poco forse ha già tutti gli aggiornamenti riscontrati nelle altre produzioni...
Perugeot 308 feline 1.6 110cv 6marce prima serie .... In procinto di partorire la nuova 308 allure 2.0 150cv!
Non saprei mi spiace , aspettiamo che qualche esperto ti risponda , cmq se hai modo di visionare di persona l'auto ti basta fare una foto col cellulare al codice che trovi sul montante della porta lato guida e seguire le indicazioni del topic che ho linkato 

Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.

La mia è stata prodotta il 6 maggio 2015
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
La mia 11 giugno 2015denny2013 ha scritto:La mia è stata prodotta il 6 maggio 2015
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.
Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.
La 2.0 cambio automatico c'era da prima ancora che ordinassi la mia, ossia maggio 2014. Probabilmente si poteva ordinare già da gennaio 2014.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
dalle chiacchiere con il venditore emerge che la macchina è del 2014 immatricolata nel 2015 nel mese di maggio... anche se un po impermalosito dovrebbe darmi il dam così ho la data esatta... so già però che ha la retrocamera che di notte non si vede una cippa lippa... quindi la comprerei già sapendo di avere la retrocamera da sostituire...
Te la fai sostituire prima di ritirarla e il problema è risolto 

Incredibile dam ricevuto! Con piacevole sorpresa è venuto fuori 27 ottobre 2014 quindi la ritengo abbastastanzarecente, a lui gli sarà arrivata fra novembre e dicembre l'ha tenuta in pronta consegna qualchemese enon vendendola secondo me,per raggiungere l'obiettivo di vendite,l'ha immatricolata entro giugno... La telecamera è di quelle ciofeche, e quindi vista la moledi documentazione presente sul forum, non ci sarà problemi a cambiarla dalle. Mieparti, se fossi certo di prenderla, gliela farei cambiare a lui fornendo tutte le documentazioni... Ma essendo ancora in dubbio... Non gli chiedo nulla, al massimo incaso vada a buon fine l'acquisto, la cambiero per conto mio dalla mia officina peugeot autorizzata che negli anni si è sempre presa cura della mia feline!