PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E anche la seconda è andata...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Somoya
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Somoya »

Cari possessori di 207, così come ho fatto quando se n'è andata la prima 207 di mia madre, ora vi scrivo per dirvi che se n'è andata anche l'altra 207... la mia adorata CC :cry: :cry:
Era da tempo che avevo in mente di venderla perché la usavo pochissimo ma per paura di restarci troppo male non l'ho mai fatto.
Pochi chilometri assieme ma tantissimi bei ricordi e nessun rimpianto... Tranne non averla mai portata in pista per verificare le sue effettive capacità (mi sarebbe divertito tantissimo) e non averci mai fatto un bel viaggio lungo... Vabbè sciocchezze.
Per il resto tra viaggi in montagna andando sulle piste a sciare con la capotte aperta col sole della montagna dritto in faccia, le uscite in costiera col sole che tramonta in mare e tante altre avventure, ce ne siam visti bene.
Nulla è per sempre e per quanto ci possa restar male, è pur sempre una macchina e bisogna darle il giusto peso.
Lei se n'è andata ma i ricordi resteranno con me per sempre.
Detto questo, me ne resta un'ultima: la 1.4 energy sport quindi rimarrò in questo fantastico forum ma credo che ci resterò anche quando se ne andrà anche lei!!
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: E anche la seconda è andata...

Messaggio da massi.drago »

Somoya ha scritto: me ne resta un'ultima: la 1.4 energy sport quindi rimarrò in questo fantastico forum ma credo che ci resterò anche quando se ne andrà anche lei!!
E questo a noi fa mooooolto piacere. Grazie per l' apprezzamento. :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Un vero e proprio amante della 207! 😀

Inviato da iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Somoya

Messaggio da Somoya »

Fred Johnson ha scritto:Un vero e proprio amante della 207! 😀

:lol: :lol: Sì!!! Adire il vero è una macchina che poteva essere molto migliore di quello che era se solo avessero curato un po' di particolari sia dal punto di vista dei materiali usati sia dal punto di vista dell'affidabilità dei componenti e del motore.
Detto ciò, resta una macchina a mio avviso stupenda esteticamente tutt'oggi!
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Non la penso come te su questo... Io ce l'ho da 6 anni quasi e non ho mai avuto problemi al motore e gli interni mi sembrano fatti bene, meglio delle sue concorrenti di allora, cioè Gpunto, Clio, ecc.. Poi sono punti di vista ed esperienze che uno fa con l'auto...

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Fred Johnson ha scritto:Non la penso come te su questo... Io ce l'ho da 6 anni quasi e non ho mai avuto problemi al motore e gli interni mi sembrano fatti bene, meglio delle sue concorrenti di allora, cioè Gpunto, Clio, ecc.. Poi sono punti di vista ed esperienze che uno fa con l'auto...

Quoto in tutto e per tutto,ed aggiungo,che a mio parere la 207 è ancor oggi superiore alla sua derivata 208,che gli manca quel tocco che le nostre avevano..

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Somoya

Messaggio da Somoya »

Beh certo, ma non dimentichiamo i guai con i motori turbo, il blocchetto idraulico abs\esp, frizioni da cambiare dopo 30mila km per citarne alcuni... per non parlare dei rumori dal tetto delle cabrio, blocchi improvvisi delle manovre tetto, infiltrazioni dalle guarnizioni... Il tutto, per carità, poteva succedere a qualsiasi marca e modello ma comunque non sono problemi da poco e di frequente si sono verificati sulle leonesse in giro!!!
Per il resto, come ho già detto, resta un auto bellissima e dalle linee decisamente migliori della 208!!
P.s. Per non parlare poi dell'assistenza la quale non ha mai fatto richiami sui problemi più gravi quando le altre case che hanno avuto i medesimi problemi del gruppo PSA, l'hanno fatto

Torna a “207 - Generale”