Ciao a tutti i patiti della Leonessa. Sonoi appena entrato a far parte di questo fantastico Forum, che mi ha chiarito un pò le idee sulla vettura appena acquistata (usata). Il problema all'accensione l'ho riscontrato e domani devo portare l'auto in officina per la sostituzione del motorino d'avviamento. Ne approfitto per chiedere se devo comprare il Cd dell'Rt3, non era in auto assieme a quello del navigatore, o se l'aggiornamento lo fanno in automatico in officina? Riguardo al tettuccio, da qualche parte ho letto che si poteva contare su 3 veli di oscuramento, ma nella mia auto riesco solo a far aprire e chiudere il tettuccio. Abito in Sicilia e il concessionario si trova in Toscana quindi in qualche modo mi devo arrangiare da me. Grazie Vitsal
Peugeot 3008 anno 2018 Allure bianca cambio eat8
Peugeot 207 68 Kw 5 porte
Citroen C3 1.4 HDi 70 FAP SEDUCTION
Forse sono un patito, ma per quanto ancora?
Innanzitutto un saluto da parte mia e benvenuto.
Credo che per quanto riguarda il CD dell'RT3 il conce avrebbe dovuto consegnartelo assieme alla vettura, per lo meno quello della versione di software che equipaggiava in origine la tua 407. Per mia esperienza poi, mi è stato consegnato anche il CD originale del sw usato per l'aggiornamento.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
benvenuto!!!! dove hai letto che ci sono tre livelli di oscuramento del tettuccio, nn lo sapevo!!!
Motorino Peugeot 103 con gruppo termico da 65cc, era una freccia.
205 Junior Rossa, 900cc 4 marce, 150.000Km
205 Roland Garros, Nera 1300cc, 130.000Km
407SW 2.0HDI Sport Tecno FAP Blu China Nr.tessera 000023
Grigliata GattoBaita 2006
pjjs ha scritto:benvenuto!!!! dove hai letto che ci sono tre livelli di oscuramento del tettuccio, nn lo sapevo!!!
Cantonata su granito, ho letto male e distrattamente sul depliants che parla di 3 pannelli sovrapponibili. Scusate ma l'età avanza e .........
Peugeot 3008 anno 2018 Allure bianca cambio eat8
Peugeot 207 68 Kw 5 porte
Citroen C3 1.4 HDi 70 FAP SEDUCTION
Forse sono un patito, ma per quanto ancora?