PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Troppi rumori!!!
Moderatore: Moderatori
Re: Troppi rumori!!!
ciao a tutti il vostro problema lo risolto definitivamente,i gommini non sono del tipo regolabile ma vanno lubrificati in testa con della vasellina, in modo da non creare atriti.in seconda battuta il gancio montate baule e regolabile per intenderci quello che sta nel baule con 2 viti si registra in modo da non dargli gioco nel serragio, e i rumori spariscono cosa che feci subito dopo l'aquisto in psa i bauli non li registrano ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
-
- Peugeottista D.O.C.
Provate anche a guardare come è sistemata la ruota di scorta e/o relativi attrezzi perché normalmente sono solo appoggiati lì in balia dei salti e delle vibrazioni.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
per toglierli devi prima sganciare la cuffietta e poi con un cacciavite togli tutto il supporto del tampone. comunque prova prima a lubrificarlo con del grasso, lo devi mettere nella cufietta. i mie praticanente avevano preso gioco nella sede del portellone quindi con del grasso non credo che avrei risolto cosi ho tagliato" la testa al toro" e l ho tolti. quando sganci la cuffietta, controlla che tutto il meccanismo non si muove altrimenti non credo che risolvi con del semplice grasso.per quanto riguarda la serratura ,praticamente si registra solo il gancio che e fissato con due vite pero si muove solo o verso dx o sx se lo devi regolare piu fuori o dentro praticamente devi tagliare i due pernetti che fungono da fermo se vuoi appena posso ti carico la procedura scaricata dal manuale service box 

ex: lancia y10 1099cc turbo da paura!!!
attuale:208 active 1.4 hdi. bianco banchisa,5 porte ,cerchio 15 in ferro "per ora"modifiche:assetto bilstein b14
attuale:208 active 1.4 hdi. bianco banchisa,5 porte ,cerchio 15 in ferro "per ora"modifiche:assetto bilstein b14
Magari! Ti ringrazio tantissimo! [-o< [-o<t16 ha scritto:per toglierli devi prima sganciare la cuffietta e poi con un cacciavite togli tutto il supporto del tampone. comunque prova prima a lubrificarlo con del grasso, lo devi mettere nella cufietta. i mie praticanente avevano preso gioco nella sede del portellone quindi con del grasso non credo che avrei risolto cosi ho tagliato" la testa al toro" e l ho tolti. quando sganci la cuffietta, controlla che tutto il meccanismo non si muove altrimenti non credo che risolvi con del semplice grasso.per quanto riguarda la serratura ,praticamente si registra solo il gancio che e fissato con due vite pero si muove solo o verso dx o sx se lo devi regolare piu fuori o dentro praticamente devi tagliare i due pernetti che fungono da fermo se vuoi appena posso ti carico la procedura scaricata dal manuale service box
208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
dimmi se riesci ad aprirlo perche non so come caricare la pagina del service box
Si! Sono due pagine, si leggono perfettamente.. Ti ringrazio molto, sei gentilissimo 

208 3p 1.4 vti gpl Allure, Bianco Banchisa, Pack Stile, Pack Comfort, Pack Jbl, Helium Technical Grey 16"
se posso a disposizione.pero ti dico che io ho eliminato qualche rumore solo togliendo i tamponi del portellone ,ho anche provato a registrare il portellone in modo che chiude piu dentro quindi ho dovuto tagliare quei 2 pernetti ma forse perche non sono un carrozziere o perche secondo me non c entra la regolazione con i rumori, non e migliorata di niente 

-
- Peugeottista D.O.C.
ma se è solo una questione di portellone, un carrozziere ci mette 2 minuti a regolarlo o comunque a capire se sta lì il problema. 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
be 2 minuti non proprio.considera che se lo devi regolare in modo che chiude piu dentro bisogna smontare il rivestimento dove c e montato il gancio della serratura smontare il gancio e tagliare i 2 pernetti epoi provare provare ...al primo tagliando io lo avevo segnalato al meccanico e lui mi a detto che la devo lasciare mezza giornata da quella volta non mi ha piu visto e credo che mai mi vedra 

-
- Peugeottista D.O.C.

appena posso faccio una foto dei tamponi smontati perche sul service box non c e niente .cosi vi faro capire meglio il rumore che puo provocare