andreariccardo ha scritto:saran dolori chissò cosa costa....AsFusillo ha scritto:120.000km è la durata del fap, dopodiché viene sostituito. Quando avevo la 307 era andata così
sicuramente con quel che costerà

Moderatori: snorky, Moderatori
andreariccardo ha scritto:saran dolori chissò cosa costa....AsFusillo ha scritto:120.000km è la durata del fap, dopodiché viene sostituito. Quando avevo la 307 era andata così
isopropanol ha scritto:Come si fa a capire quando e' in corso la rigenerazione del FAP?
anche io non mi rendo conto di quando sta rigenerando... forse solo la prima settimana dove sentivo quando scendevo dalla macchina un odore di bruciato per il resto durante la marcia non avverto i giri che salgono e la ventola del motore che soffia piu forte. vuol dire che hanno migliorato la gestione della rigenerazione ?Loeb 12 ha scritto:Io ad oggi non sono riuscito a capirlo, in 3 settimane 3.000 km e non l'ho ancora notata questa rigenerazione.
Anche io ho avuto 2 PEUGEOT e ho percorso oltre 160000km con ognuna di esse, senza problemi di sostituzione Fapdudù ha scritto:posso dirvi che mio cugino ha una 307 del 2005 con oltre 160.000km e mi ha detto che non si cambia nessun fap il suo meccanico peugeot gli ha fatto un aggiornamento spendendo circa 40€ la macchina va bene anche perche viaggia spesso quindi non credo che a 120.000 dovremmo sostituirlo...... il prezzo si aggira sugli 800€
Ovvio, diciamo che rispetto ai primi c'è un abisso a quello che ho letto. Io prima di mettere la spia me ne accorgevo solo entrando in garage se c'era quel tipico odore di bruciato, in marcia assolutamente niente. Niente ventola al massimo, niente strattoni, niente calo di prestazioniinitialD ha scritto:vuol dire che hanno migliorato la gestione della rigenerazione ?
Ragazzi a nessuno capita quello che ho scritto su?Army1978 ha scritto:Ragazzi una domanda....premetto che anche io mi accorgo che il fap rigenera in maniera molto discreta e ci faccio caso solo entrando in garage! Stasera però oltre al l'odore di bruciato ho notato un ticchettio metallico provenire Dalla parte anteriore zona motore....qualcun'altro l'ha notato? Fatemi sapere grz