Ciao a tutti. Voglio condividere con voi un problema che affligge la mia 208 ma credo tutte quelle macchine, le quali hanno quella fastidiosa plastica 'a puntini' sull'interno delle portiere e nel battitacco ecc.
Io tengo maniacalmente la mia auto, soprattutto negli interni ma, purtroppo, non tutti la pensano così, quindi quando si portano gli amici o altri che, senza usta strisciano punta (o tacco) della scarpa sulla plastica, fanno un segno che la 'schiarisce' diciamo.
Per ora ne ho uno di questi segnacci e mi chiedo come fare per toglierlo. Va via se lo bagno, ma poi riaffiora perchè credo che lo sporco rimasto sia proprie dentro i bucherelli della plastica. Qualche dritta?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema segni plastica!!
Moderatore: Moderatori
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
Re: Problema segni plastica!!
credo che sia semplicemente graffiata e non c'è nulla che si può fare...
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
Se è sporca, allora puoi trovare diversi prodotti sul mercato che trattano la plastica e la fanno diventare come nuova, se invece è rigata, non c'è niente da fare.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
panoramix73
- Peugeottista appassionato
Un velo di lucido da scarpe?
Peugeot 208 1.4 Vti GPL 5 porte Active
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"
Mi pare strano che si righi con così tanta facilità. Gomma contro plastica..Voi che dite? Avete questo problema? Se potete consigliato qualche prodotto..
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
Un qualunque lucida-plastica da supermercato.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)