PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autovelox 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Autovelox 208

Messaggio da Gian »

Vista l'elevata tecnologia e l'implementazione di moltissime funzioni integrate nello Smeg, forse avrebbero potuto compiere uno sforzo in più:
A mio avviso - l'indicazione dell'autovelox con tanto di segnale acustico dovrebbe essere prima confrontata con la velocità rilevata dal tachimetro e confrontata con quella caricata.
Se siete entro il limite inutile mandare l'avviso, finirebbe solo per distrarre inutilmente.

In alternativa basterebbe rispettare sempre i limiti e chissenefrega se NON si hanno i velox aggiornati.
Sulla mia che leggete in firma dei velox nemmeno l'ombra eppure mai preso una multa.
Come dire il problema risolto "alla radice".
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

roberto1969
Peugeottista curioso

Re: Autovelox 208

Messaggio da roberto1969 »

Ciao a tutti, qualcuno ha gli autovelox di Luglio? anche in privato!! robale69@tiscali.it grazie.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”