PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

estensione garanzia

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
renesis
Peugeottista D.O.C.

garanzia

Messaggio da renesis »

Allora che dite la faccio?il problema è che ho l'assetto...a genova mi dicono che per loro la perdo sull'avantreno e retrotreno per il resto la contano "però abbiamo avuto delle discussioni per dei problemi sull'auto e non vorrei farla e magari dopo loro trovano da ridire sull'assetto appunto" in un'altro posto invece dicono che se ho l'assetto perdo la garanzia su tutto" voi che mi consigliate?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

jumpy007
Peugeottista veterano

Messaggio da jumpy007 »

io ti consiglio di farla,x quel ke riguarda l'assetto anch'io c'e lo e non mi hanno fatto nessun tipo di problema :wink:
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007

emanuel
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuel »

ciao,
non è necessario stipularla subito...e poi va in base al chilometraggio e teoricamente copre tutto come la prima!
:lol:
Peugeot 307 2.0 HDi 136 cv FAP 5p Speed'up Nero Ossidiana, Cerchi 17',6 marce, Sensore pioggia, Sensore luci, Specchietto retrovisore elettrocromatico, Radio Rd4+caricatore Cd, Clima bizona, Pack elettrico 3!!!!!

renesis
Peugeottista D.O.C.

garanzia

Messaggio da renesis »

emanuel ha scritto:ciao,
non è necessario stipularla subito...e poi va in base al chilometraggio e teoricamente copre tutto come la prima!
La mia scade il mese prox..e si..sono già 2 anni...
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

marco
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco »

Il mio consiglio da "amico" anche se non ti conosco è il seguente:
falla!
falla!
falla!
E non te ne pentirai, anche se ti auguro di non averne mai bisogno :wink:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

marco ha scritto:Il mio consiglio da "amico" anche se non ti conosco è il seguente:
falla!
falla!
falla!
E non te ne pentirai, anche se ti auguro di non averne mai bisogno :wink:
FALLA!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

emanuel ha scritto:ciao,
per essere precisi precisi....non copre tutto...cmq ti consiglio vivamente di farla... consideralo come un investimento tra l'altro è aumentata di una 50ina di euro da aprile-06.
ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Torna a “Generale”