Beh come ho scritto non ho avuto ancora modo di provare bene la luce di sera , tra cose da fare e 2 bimbe piccole il tempo è sempre poco.
Le foto rendono poco , cmq la foto del dettaglio zona piedi ( non la panoramica interna) rende bene l'idea di quello che si vede dal vivo
Per porta oggetti e bagagliaio si vanno bene
Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false; Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista"
Con ieri ho completato la "ledizzazione" degl'interni , messi led anche nel bagagliaio e nel porta oggetti , mancherebbero le luci nel parasole ma ho deciso di non metterle.
A settembre mettero' i fendinebbia led e poi i lavori sono finiti
Postero' foto al piu' presto nel mio topic di presentazione della mia 308
Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.
La vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false; Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista"
Ragazzi ho già dovuto sostituire per ben due volte le lampade led della targa in quanto si surriscaldano molto e dopo poco tempo si 'sgretolano' letteralmente.
Nessuno di voi ha il mio stesso problema...ora non so se, ahimè, dover ritornare alle vecchie, bruttissime, lampade alogene...
Avete utilizzato qualche accorgimento per evitare che si surriscaldino?
Nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDI 150 CV EAT6 S&S bianco Madreperla Interni pelle Club Mistral, Pack Sedili Elettrici, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 18", Park Assist
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
E' ormai un anno e mezzo che ho sostituito le lampade tradizionali con quelle a LED ad oggi nessun problema, probabilmente dipende dalla qualità e dal modello di lampada, inteso come quantità, potenza e disposizione dei LED.
*** centouno 101 *** Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
A me mi è successo dopo un anno e mezzo xD, non è un problema di qualità, ma della struttura di come è fatta. Lo stagno è sempre stagno, si scioglie a temperatura alta, quindi i componenti si staccano.
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Quale caratteristiche devono avere le lampade affinchè resistano di piu'? Leggevo di provare o le 'non Canbus' che dovrebbero riscaldarsi meno oppure le 'heavy duty' risdisegnate per avere più resistenza al calore....
Nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDI 150 CV EAT6 S&S bianco Madreperla Interni pelle Club Mistral, Pack Sedili Elettrici, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 18", Park Assist
Non lo so, ma comunque potresti provare a contattare l'utente del forum ledmania (rivenditore di led)
TESSERA UFFICIALE Nº523
Io le ho comprate sul LedMania, hanno i led solo sul lato rivolto verso la targa, niente LED davanti o dietro e sono di tipo CANBUS, quindi direi con non c'entra nulla CANBUS si o no.
Credo che dipenda dal fatto che si tenda a comprare lampadine "sovradimensionate"
Comunque se cerchi sul topic delle lampade troverai il modello esatto con relative foto delle lampade che ho montato...
*** centouno 101 *** Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Quoto centouno.
Pure io le ho da 8 mesi circa e problemi zero.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
È un anno che ho la leonessa...la prima cosa che ho fatto è stato cambiare le luci targa....e ho contattato subito Led mania bene ho sostituito le lampade per ben 3 volte...( in garanzia per carità peró ogni volta mi sono accollato la spesa per rispedire quelle fulminate). Oggi mi si sono di nuovo fulminate....ho rinunciato a contattarli di nuovo e ho rimontato quelle gialle
Qualcuno per caso sa consigliarmi qualche altro rivenditore?
È soprattutto che marca usate?
Anch'io ho problemi di durata con le lampade led sulle luci targa. Però è una cosa strana poiché si brucia sempre la lampada di destra.
In 7 mesi ho cambiato già 3 volte la destra mentre la sinistra è ancora la prima.
Cosa potrebbe essere?