PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
E se volessi cambiare l'impianto HI-FI
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: E se volessi cambiare l'impianto HI-FI
non ho capito cosa intendi
2001-2005 Peugeot 206 xs-1.6 16v benzina -clima automatico-radio cd- cerchi gt -grigio argento
2008-2012 Peugeot 308 techno - 1.6 diesel 90 cv- clima automatico - grigio argento -3 porte
2014-2018 Peugeot nuova 308 Allure-diesel 115cv-tetto ciel-retrocamera-drive assistance-cerchi 18"
2021-... Peugeot nuova 2008 Allure pack-diesel 130cv-EAT8
2008-2012 Peugeot 308 techno - 1.6 diesel 90 cv- clima automatico - grigio argento -3 porte
2014-2018 Peugeot nuova 308 Allure-diesel 115cv-tetto ciel-retrocamera-drive assistance-cerchi 18"
Intendo dire dove passano i nuovi cablaggi delle casse?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
@francybello
Per un impianto del genere ti avranno smontato mezza macchina! Ti invidio e lo farei anche io se avessi al certezza di lasciare la macchina nelle mani di un professionista che sa bene come smontare e rimontare la 308 (nel mio caso SW).
Quando parli dell'ampli che è nel cofano intendi, ovviamente, l'originale... giusto? Sai indicarci come ha fatto passare i cavi degli altoparlanti, il cavo di alimentazione dell'ampli e da dove ha preso il cavo dove passa il segnale per l'accensione/spegnimento dell'ampli Audison? L'installatore ti ha detto se è consigliabile valutare il cambio della batteria per un impianto del genere?
Ti ringrazio anticipatamente!
Francesco
Per un impianto del genere ti avranno smontato mezza macchina! Ti invidio e lo farei anche io se avessi al certezza di lasciare la macchina nelle mani di un professionista che sa bene come smontare e rimontare la 308 (nel mio caso SW).
Quando parli dell'ampli che è nel cofano intendi, ovviamente, l'originale... giusto? Sai indicarci come ha fatto passare i cavi degli altoparlanti, il cavo di alimentazione dell'ampli e da dove ha preso il cavo dove passa il segnale per l'accensione/spegnimento dell'ampli Audison? L'installatore ti ha detto se è consigliabile valutare il cambio della batteria per un impianto del genere?
Ti ringrazio anticipatamente!
Francesco
Peugeot 308 SW 1.6 hdi 115cv Gt line
Bianco madreperla - Tetto panoramico - Dap - Park assist con retrocamera - Allarme - Cerchi 18" diamant - Lettore cd
Ordinata 10/12/2014 ---> Prevista consegna 10/04/2015 --> Arrivata prima settimana di marzo --> Consegnata sabato 14/03/2015
Bianco madreperla - Tetto panoramico - Dap - Park assist con retrocamera - Allarme - Cerchi 18" diamant - Lettore cd
Ordinata 10/12/2014 ---> Prevista consegna 10/04/2015 --> Arrivata prima settimana di marzo --> Consegnata sabato 14/03/2015
-
- Peugeottista novello
i nuovi cablaggi passano sotto la parte centrale del tunnel che è stata smontata, e vanno dall'amplificatore allo smeg e si ricollegano ai cavi originali per le portiere.
il positivo di batteria passa di lato a sinistra del sedile.
l'audison viene pilotato dallo sli 4 che è montato vicino allo smeg, sotto la consolle. ed i cavi passano sotto il tunnel centrale.
abbiamo valutato una batteria nuova, ma dalle misurazioni non è stato necessario.
ciao
il positivo di batteria passa di lato a sinistra del sedile.
no parlo del nuovo amplificatore audison sr5 che ho fatto montareQuando parli dell'ampli che è nel cofano intendi, ovviamente, l'originale... giusto?
l'audison viene pilotato dallo sli 4 che è montato vicino allo smeg, sotto la consolle. ed i cavi passano sotto il tunnel centrale.
abbiamo valutato una batteria nuova, ma dalle misurazioni non è stato necessario.
ciao
2001-2005 Peugeot 206 xs-1.6 16v benzina -clima automatico-radio cd- cerchi gt -grigio argento
mi posso permettere di dire che l'impianto audio rispetto a quello della mia precedente ds3 sport chic, fa veramente pena.
a volume "1" sulla ds3, era già ottimo, ok che c'era di serie il sub dietro ma le casse erano 5 in auto, 3 avanti e 2 dietro.
nella 308 ad "1" la radio per me sembra spenta!!! per avere lo stesso effetto devo metterla almeno a 10-12.
volevo appunto sapere se cambiando solo le casse nelle portiere cambiasse qualcosa o è meglio aggiungere anche il sub nel baule con amplificatore.
grazie
a volume "1" sulla ds3, era già ottimo, ok che c'era di serie il sub dietro ma le casse erano 5 in auto, 3 avanti e 2 dietro.
nella 308 ad "1" la radio per me sembra spenta!!! per avere lo stesso effetto devo metterla almeno a 10-12.
volevo appunto sapere se cambiando solo le casse nelle portiere cambiasse qualcosa o è meglio aggiungere anche il sub nel baule con amplificatore.
grazie
ds3 trib3 la mia family ♥
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuova Peugeot 308 Allure ~ 1.6 hdi 115cv FAP ~ Cerchi 18 Saphir SATINATI ~ Vetri Posteriori e Lunotto Oscurati ~ Retrocamera ~ Keyless
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuova Peugeot 308 Allure ~ 1.6 hdi 115cv FAP ~ Cerchi 18 Saphir SATINATI ~ Vetri Posteriori e Lunotto Oscurati ~ Retrocamera ~ Keyless
ciao io vorrei cambiare le casse e mettere un sub non che mi occupi metà bagagliaio in quanto vengo da una ds3 che aveva un audio super per una vettura di serie ove a volume 1, la mattina da mezzo rinco*** era ottimale, attualmente paragonabile a volume 13/14 sulla 308.ghalba ha scritto:Ciao io ho gia fatto super impianto hi-end 3 vie ant + sub 4 ampli e processore.littlemanuel ha scritto:Ciao Ragazzi
Mi è venuta un idea strana... nel caso in cui volessi cambiare i diffusori dell'auto... qualcuno sà che misure monta la nostra leona?
i woofer anteriori sono da 16,5 e gli originali hanno un magnete posteriore che fa da ridere è dire poco.
sa hai bisogno chiedi.
ciao
hai foto da pubblicare per farci vedere il lavoro??
spesa sostenuta? lavoro fai-da-te o fai-da-alter??

grazie fabio
ds3 trib3 la mia family ♥
Salve Ragazzi.. sapete come si smonta lo SMEG?
Grazie
Grazie
ci sono le guide basta cercare 

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
Ciao ragazzi sapete dirmi per cambiare i woofer nelle portiere lo spazio massimo in profondità, per evitare che il magnete tocchi la lamiera o un vetro del finestrino?grazie.
Peugeot 308 allure 1.6 blue hdi 120cv, bianco perla, cerchi da 18 saphir, keyless system, allarme volumetrico, tetto panoramico. Data ordine 19/03/2015 data prevista di consegna 30/06/2015.
Arrivo in concessionaria 26/06/2015 consegna 04/07/2015
Arrivo in concessionaria 26/06/2015 consegna 04/07/2015
Abbiamo abbastanza spazio,fino a 7 vai tranquillo
-
- Peugeottista curioso
Sono in attesa di una 308 1.6 HDi Access AZIENDALE......
Ho già capito che dovrò mettere mano all'impianto come ampiamente spiegato in questo ottimo forum.
Prima domanda:
Dovendo restituire in futuro l'auto, che non è mia ma della società di leasing, i lavori richiesti sono invasivi?
Nel senso che si può ripristinare la configurazione audio originale in futuro?
Grazie!
Ho già capito che dovrò mettere mano all'impianto come ampiamente spiegato in questo ottimo forum.
Prima domanda:
Dovendo restituire in futuro l'auto, che non è mia ma della società di leasing, i lavori richiesti sono invasivi?
Grazie!
R: E se volessi cambiare l'impianto HI-FI
Domanda un po generica. Dipende da che lavori hai intenzione di fare...... 

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Sicuro sia access. ..questo allestimento è proprio bruttino senza smeg e chissà se ci sono l' altoparlantiMr9Till5 ha scritto:Sono in attesa di una 308 1.6 HDi Access AZIENDALE......
Prima domanda:
Grazie!

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
-
- Peugeottista curioso
Mhax....ne sono coscente ma siamo al livello di "prendere o lasciare".mhax ha scritto:Sicuro sia access. ..questo allestimento è proprio bruttino senza smeg e chissà se ci sono l' altoparlantiMr9Till5 ha scritto:Sono in attesa di una 308 1.6 HDi Access AZIENDALE......
Prima domanda:
Grazie!
Senza smeg? ne deduco che devo desistere...??
ma per cambiare casse e tweet c'è bisogno di smontare gli sportelli ?
Mi dite le misure di casse e tweet ?
Mi dite le misure di casse e tweet ?