Informazione al volo, per chiunque fosse interessato
Nonostante il parabrezza che dovrebbe essere schermato, il mio StreetPilot III appoggiato sul cruscotto anteriore sulla sua bean bag ha agganciato i satelliti in un lampo e mi ha guidato regolarmente a casa.
Prova fatta con tutto chiuso, tettuccio e vetri, in zona aperta (Fiumicino) e su un percorso limitato, ma mi sembra interessante.
Ho altre cosette da provare (antenna Sirf III su Treo 650 e TomTom), appena ho tempo...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Garmin StreetPilot III su 307cc
-
- Peugeottista fast&furious
Garmin StreetPilot III su 307cc
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
io ho preso un Garmin StreePilot c330 e devo dire che patisce parecchio il parabrezza schermato della 307.
In luogo aperto, in auttostrada o simili nessun problema ma appena si entra in citta in vie strette in presenza di palazzi alti e' facile che il segnale venga perso.
Penso che montero un'antenna esteran con connettore MCX, qualcuno di voi lo ha giaì fatto ?
In luogo aperto, in auttostrada o simili nessun problema ma appena si entra in citta in vie strette in presenza di palazzi alti e' facile che il segnale venga perso.
Penso che montero un'antenna esteran con connettore MCX, qualcuno di voi lo ha giaì fatto ?
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
-
- Peugeottista fast&furious
Io no, ma un mio amico ha montato un'antenna addizionale sulla sua Renault: l'ha incollata nella zona oscurata del vetro, subito davanti al retrovisore, vicino al Telepass. Il cavo, molto sottile, l'ha fatto passare sotto alle guarnizioni del rivestimento, lungo il perimetro del parabrezza, fino al piano del cruscotto.darkstalker ha scritto:Penso che montero un'antenna esteran con connettore MCX, qualcuno di voi lo ha giaì fatto ?
Per quanto riguarda me, ho avuto occasione di provare lo StreetPilot III appoggiato sul cruscotto in viaggio, per oltre un migliaio di chilometri, sia in città che fuori, e non perde un colpo.
Possibile che proprio io abbia l'unica 307CC col parabrezza NON schermato? Non che mi lamenti, tutt'altro...

]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
non so che dirti, se prendo il navigatore e scendo dalla macchina, tempo 5 secondi ha la posizione . . . 

Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Auto precedenti: