PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 Start e Stop assente nella versione Allure restyling
Moderatore: Moderatori
Re: 208 Start e Stop assente nella versione Allure restyling
Bah ognuno dà la sua versione...
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)
EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)
EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)
Allora ho chiamato 2 volte il centro assistenza Peugeot ed entrambi hanno confermato che nel listino di luglio (hanno detto che a giugno il listino poteva non essere aggiornato) la versione Allure da 100cv ha lo start and stop e la versione da 75cv no.
In effetti al concessionario io ho provato solo la 75cv Allure, non avevano in showroom la versione da 100cv. Mi ha detto che probabilmente il software del concessionario ed il sito italiano non è aggiornato, questo sarebbe ulteriormente confermato dal fatto che il sito tedesco e francese indicano il motore da 100cv provvisto di s&s.
In effetti al concessionario io ho provato solo la 75cv Allure, non avevano in showroom la versione da 100cv. Mi ha detto che probabilmente il software del concessionario ed il sito italiano non è aggiornato, questo sarebbe ulteriormente confermato dal fatto che il sito tedesco e francese indicano il motore da 100cv provvisto di s&s.
Ma soprattutto lo dice il mio contratto d'acquisto che la 100 cv ce l'ha

-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti...la mia nuova peugeot 208 restyling modello allure non ha lo start e stop...non so perché anche se in concessionaria mi hanno detto che era SeS
Ciao Scaryenrico, che motorizzazione ha la tua nuova 208?Scaryenrico ha scritto:Ciao a tutti...la mia nuova peugeot 208 restyling modello allure non ha lo start e stop...non so perché anche se in concessionaria mi hanno detto che era SeS
Se è 1.6 75 ALLURE non è S&S....è solo per l'allestimento Active... 

Scary che mi dici del motore? Ho ordinato la stessa auro 
Solo la 100 cv allure ha lo start and stop, la 75 cv allure NO
Promezio ha scritto:Solo la 100 cv allure ha lo start and stop, la 75 cv allure NO
Ciao Promezio....e la 110 cv benzina?
Nuova Peugeot 208 Allure 5 porte 1.2 110CV, colore bianco madreperla, cerchi in lega 17" Oxygene Technical Grey + ruota di scorta 17" in lega, sensori di parcheggio posteriori + retrocamera, vetri posteriori oscurati, touchscreen 7" con sistema di navigazione, alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.
Secondo quatrroruote sì. Non so però se sia una opzione a richiesta o meno, per quello bisognerebbe chiedere al numero verde peugeot.
che bordello...non capisco xche introdurre questa confusione!
nella versione GtLine si è Start and stopferro80 ha scritto:Promezio ha scritto:Solo la 100 cv allure ha lo start and stop, la 75 cv allure NO
Ciao Promezio....e la 110 cv benzina?
208 GtLine 1.2 S&S 110cv 5p.
La mia confermo che non è start e stop
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,