PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allarme 308?

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Denan82
Peugeottista appassionato

Allarme 308?

Messaggio da Denan82 »

Qualcuno ha l'allarme peugeot originalle nella propria 308? Come funziona? Io vorrei ordinarla con l'allarme ma ho paura che sia una menata! Cioe tipo,i finestrini un po aperti si possono lasciare? Funziona bene oppure avvolte suona senza motivo?
Ps a me hanno rubato l'auto sotto casa qualche anno fa... Poi fortunatamente l'ho ritrova tutto sommato in buone condizioni e vi posso assicurare che non è una bella sensazione! E sono convinto che se avevo l'allarme non l'avrebbero rubata... Cmq se qualcuno sa darmi qualche info e impressioni lo ringrazierei!
Perugeot 308 feline 1.6 110cv 6marce prima serie .... In procinto di partorire la nuova 308 allure 2.0 150cv!

Paol
Peugeottista D.O.C.

Re: Allarme 308?

Messaggio da Paol »

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;

totolino
Peugeottista curioso

Messaggio da totolino »

Ciao,ho una 308 modello precedente, posso dirti che l'allarme perimetrale a sirena è lo stesso che monta la nuova 308,te lo consiglio perché è ben integrato nella struttura anteriore e può essere anche disinserito.
Logicamente il ladro professionista non si fa scoraggiare dalla sirena che può mettere comodamente KO dopo pochi secondi ma è un forte deterrente per fargli perdere tempo! I finestrini possono essere lasciati aperti ma come infili il braccio ti parte l'allarme (mi è capitato molte volte prendendo oggetti dentro la macchina con lansirena inserita)

Panzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Panzone »

Quoto @totolino e aggiungo, riguardo il finestrino aperto,
che se vuoi puoi disattivare l'antifurto volumetrico premendo un semplice tasto, lasciando attivo solo quello perimetrale. In tal modo puoi lasciare il finestrino aperto senza paura che scatti l'allarme se tira vento o se entra... una mosca :mrgreen:
Con l'optional antifurto (ovviamente sto parlando sempre di quello che esce direttamente dalla fabbrica, no after market) hai anche il plus della chiusura globale: sostanzialmente premendo due volte consecutive il tasto di chiusura porte (o la maniglia, se hai il keyless) si possono disattivare le maniglie interne, scoraggiando un eventuale ladruncolo dall'entrare in auto dopo aver spaccato il vetro.
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”