PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quelli che... aspettano la nuova 308

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Massielicottero
Peugeottista novello

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da Massielicottero »

Ciao, praticamente si.... L'ho ordinata da un mio amico concessionaria multimarca ma telefonava davanti a me a autofrance di sassuolo Mo...
Praticamente e come se l'avessi presa la...
Nuova 308 sw 120 cv. allure, cambio automatico 6 marce, colore Bianco Madreperla, allarme volumetrico, cerchi in lega 18",drive assistance Pack, interni misto tek e Alcantara, lettore mp3, pack assist + retrocamera, tetto ciel con vetri oscurati,driver sport pack ..
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.

trinity1
Peugeottista appassionato

Messaggio da trinity1 »

Gentlemen, la 308 120cv Allure ordinata il 28 maggio è arrivata oggi in conce!
Prima che qualcuno salti sulla sedia e dica "come caxxo hai fatto ad averla così presto?!?", premetto che per ovviare ai tempi biblici di cui soffre il gruppo PSA, invece di ordinare una vettura con gli optionals che mi interessavano, ho opzionato una 308 che la conce aveva in arrivo al 31 luglio. In pratica aveva: colore bianco banchisa (come volevo), diesel 120cv (come volevo), cambio manuale (come volevo), DAP (come volevo), retrocamera (ne avrei fatto a meno), lunotto e vetri oscurati (ne avrei fatto a meno) e cerchi da 18 (ne avrei VOLENTIERI fatto a meno).
Però tra sconti e promozioni rientravo dei cerchi, quindi non ci ho pensato troppo su.
Sabato scorso gli ho chiesto se aveva novità e mi ha risposto di sentirci la settimana successiva. Oggi alle 13 (proprio non me l'aspettavo) mi ha scritto informandomi che l'auto era in conce!
Mercoledì vado a vederla, poi la saldo. Se tutto va bene entro la fine del mese sarà nelle mie mani 😀

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 1.6 Blue HDI 120CV Allure (A.K.A. Elsa) - bianco banchisa, DAP, lunotto e vetri post oscurati, cerchi Saphir da 18", retrocamera, lettore CD

Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.

Eleanor Roosevelt

Andrea0080
Peugeottista curioso

Messaggio da Andrea0080 »

La mia azienda mi ha fornito il numero di targa, quindi non credo che passi molto prima di prenderla (data immatricolazione 9 Luglio), almeno spero.
Auto Aziendale
Nuova Peugeot 308 SW 1.6 BlueHDi 120cv Allestimento Business
Colore: Blue Encre
Interni: Tessuto Metax Mistral con cuciture a contrasto
Optional: Lettore CD Mp3 + Sensori di parcheggio anteriori
Data Ordine: 02/04/2015
Data Ritiro: 31/07/2015

trinity1

Messaggio da trinity1 »

E dal 9 luglio che te l'hanno immatricolata ancora non l'hai presa?

Peugeot 308 1.6 Blue HDI 120CV Allure (A.K.A. Elsa) - bianco banchisa, DAP, lunotto e vetri post oscurati, cerchi Saphir da 18", retrocamera, lettore CD

Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.

Eleanor Roosevelt

Andrea0080
Peugeottista curioso

Re:

trinity1 ha scritto:E dal 9 luglio che te l'hanno immatricolata ancora non l'hai presa?

Sono risalito a queste informazioni su internet cercando per numero di targa, come regione mi da Provincia Autonoma di Trento (Trentino) ma la ritirerò a Roma. Ho saputo solo oggi del numero di targa perché la mia azienda mi ha informato che sono in attesa della nuova carta esso.
Domani cerco di capire bene chiamando in ufficio.
Auto Aziendale

Spettro70
Peugeottista novello

Messaggio da Spettro70 »

Ho chiamato oggi Arval. La mia auto è immatricolata e pronta per essere consegnata a Eco Program.
La devo attendere però fino al 31 Agosto, giorno in cui la mia azienda riaprirà gli uffici.
Che pelotas........... :neutral:
308 SW 2.0 eat6 Business Grigio Hurricane + cerchi 17" Rubis + sensori parcheggio anteriori (NLT Arval)

Andrea0080
Peugeottista curioso

La macchina è pagata, immatricolata, bollata, assicurata ma come data di consegna, al momento, è il 5 Agosto.
Auto Aziendale

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

Finalmente oggi è arrivata la tanto attesa chiamata dal concessionario. Si tratta di una 308 bianco banchisa 1.6 bluehdi 120, interni in tep, dap e vetri posteriori oscurati. Martedì l'immatricolazione 8)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Hemfive
Peugeottista veterano

Messaggio da Hemfive »

vincy207 ha scritto:Finalmente oggi è arrivata la tanto attesa chiamata dal concessionario. Si tratta di una 308 bianco banchisa 1.6 bluehdi 120, interni in tep, dap e vetri posteriori oscurati. Martedì l'immatricolazione 8)
Data ordine?
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)

monte123
Peugeottista novello

Messaggio da monte123 »

Domandona, per chi ancora aspetta, io ho finalizzato il contratto a fine Giugno, il 20/07 ho chiesto al venditore se è possibile aggiungere il Driver pack, mi ha detto di aspettare perchè forse non è possibile farlo.
Dovrei ricevere la macchina se tutto va bene fine Settembre - metà Ottobre.
è possibile che debbano chiedere e vedere se è possibile fare una modifica dopo 20 giorni dall'ordine?
Qualcuno conosce le procedure dalla messa in ordine della vettura?

Grazie mille
In attesa di Peugeot 308 SW allure, 1.6 bluehdi 120 CV, grigio artense, keyless, retrocamera, vetri oscurati. Ordinata il 26/06/2015. Data contrattuale 26/10/2015!

New entry
Peugeottista curioso

Messaggio da New entry »

Ciao
Io ho scelto un modello in pronta consegna...
Non ho potuto scegliere il colore ( la volevo bianca) ma tra qualche giorno l'avrò.
308 HDI 120 CV, Allestimento Allure, cambio automatico.

trinity1

Messaggio da trinity1 »

monte123 ha scritto:Domandona, per chi ancora aspetta, io ho finalizzato il contratto a fine Giugno, il 20/07 ho chiesto al venditore se è possibile aggiungere il Driver pack, mi ha detto di aspettare perchè forse non è possibile farlo.
Dovrei ricevere la macchina se tutto va bene fine Settembre - metà Ottobre.
è possibile che debbano chiedere e vedere se è possibile fare una modifica dopo 20 giorni dall'ordine?
Qualcuno conosce le procedure dalla messa in ordine della vettura?

Grazie mille
... Mi sa che il conce ha detto una cosa (purtroppo per te) giusta: quando l'ordine parte non c'è più molto da fare. La tua macchina viene infilata in un sistema difficilmente modificabile...

Eleanor Roosevelt

Massielicottero
Peugeottista novello

Messaggio da Massielicottero »

Raga .... Brutte notizie per me... ieri ho telefonato al conce. e mi ha confermato la consegna per la 36 settimana, vuol dire inizi settembre..... :mad: :mad: :mad:
Nuova 308 sw 120 cv. allure, cambio automatico 6 marce, colore Bianco Madreperla, allarme volumetrico, cerchi in lega 18",drive assistance Pack, interni misto tek e Alcantara, lettore mp3, pack assist + retrocamera, tetto ciel con vetri oscurati,driver sport pack ..
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.

trinity1

Messaggio da trinity1 »

Ieri pomeriggio ho visto la mia in conce. Beautiful, non c'è che dire. Ho saldato e spero che per l'immatricolazione (parliamo della provincia di Roma... ROMA, non so se mi spiego) non ci voglia molto, perché l'assicurazione sta solo aspettando la targa per stampare il suo tagliandino del piffero... Raga, la macchina è una bomba. Tra l'altro, i cerchi da 18 sono di un bel grigio medio, non chiari come mi aspettavo. Davvero belli a vedersi. Foto a seguire asap.

Eleanor Roosevelt

Samu71
Peugeottista novello

Messaggio da Samu71 »

Massielicottero ha scritto:Raga .... Brutte notizie per me... ieri ho telefonato al conce. e mi ha confermato la consegna per la 36 settimana, vuol dire inizi settembre..... :mad: :mad: :mad:
e perché io che l'ho ordinata prima mi dicono il 20 settembre??? :( :(

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”