m8i ha scritto:Ciao a tutti, giovedì scorso (16 luglio) ho ritirato la mia Peugeot 2008 Allure con cambio robotizzato

, prima Peugeot e prima auto con cambio non manuale... Prime impressioni più che positive.
Buona serata a tutti!

Ri-Ciao a tutti, purtroppo quello della 2008 non si è rivelato un acquisto positivo. Oltre al difetto - risaputo - delle sospensioni anteriori, sostituite DUE volte in 52000 km, il sistema infotainment non ha mai funzionato perfettamente: blocchi, flash bianchi, crash del navigatore, interfaccia con l'iPod da dimenticare e come ultima botta dalla 2008, i dischi dei freni anteriori consumati in 3 anni. Nonostante l'impegno dei titolari e dei meccanici della concessionaria, aggiornamenti software e varie prove, nessun miglioramento e, sconsolato, ho fatto il giro di altri concessionari non Peugeot, vagliando diverse offerte, compreso l'ibrido. Finché non sono stato ricontattato dai titolari della concessionaria che mi invitavano ad avvicinarmi da loro. Vista la situazione, mi hanno proposto una nuova auto, ritirando la 2008 e supervalutandola. Insomma... a Settembre ho ritirato la 308 TechLine 1500cc TD, 130hp e cambio automatico a 8 marce... Sono rinato. Più la uso e più me ne innamoro...
Saluti!