mai vista sta scritta....hai per caso fatto un tagliando di recente?...magari hanno aggiornato il software...oppure è uno dei tanti misteri tipo il triplo bip all'accensione o la casualità del bip quando la temperatura scende sotto ai 3°...
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
swap ha scritto:mai vista sta scritta....hai per caso fatto un tagliando di recente?...magari hanno aggiornato il software...oppure è uno dei tanti misteri tipo il triplo bip all'accensione o la casualità del bip quando la temperatura scende sotto ai 3°...
Nessun tagliando recente, nessuna manutenzione... non riesco proprio a spiegarmi. Sono rimasto così di stucco che ho chiamato l'amico seduto al mio fianco e gli ho mostrato chiaramente la scritta... l'ha vista anche lui, non soffro di allucinazioni
Si è mostrata una sola volta, poi basta, nè prima nè dopo...
Nessuno ha una macchina bizzarra quanto la nostra, ogni giorno puoi trovare una sorpresa!
Tre Cime ^^^
--------------------------
"HOMO HOMINI LUPUS"
-------------------------- (EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!
(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO
Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio
Tre Cime ha scritto:Si è mostrata una sola volta, poi basta, nè prima nè dopo...
Nessuno ha una macchina bizzarra quanto la nostra, ogni giorno puoi trovare una sorpresa!
nemmeno la mia lo ha mai fatto,non so proprio spiegarmi il motivo
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207* presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
swap ha scritto:o la casualità del bip quando la temperatura scende sotto ai 3°...
ma scusate questo bip non segnala che la strada potrebbe essere ghiacciata?
di solito è così...
Credo che swap parlasse di "casualità" intendendo che non sempre la finestrella "Rischio di ghiaccio" è accompagnata dal bip, a volte si sente e a volte no. In modo casuale, appunto
Almeno, sulla mia macchina succede così.
Tre Cime ^^^
--------------------------
"HOMO HOMINI LUPUS"
-------------------------- (EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!
(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO
Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio
swap ha scritto:o la casualità del bip quando la temperatura scende sotto ai 3°...
ma scusate questo bip non segnala che la strada potrebbe essere ghiacciata?
di solito è così...
Credo che swap parlasse di "casualità" intendendo che non sempre la finestrella "Rischio di ghiaccio" è accompagnata dal bip, a volte si sente e a volte no. In modo casuale, appunto
Almeno, sulla mia macchina succede così.
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
Anche la mia ogni tanto intoduce autonomamente qualche bip nuovo...per i primi due anni e mezzo per esempio quando spegnevo il motore non succedeva nulla, da un po di tempo a questa parte ogni tanto fa tre bip allo spegnimento..... Può darsi che dopo l'ultimo tagliando di qualche mese fa abbiano toccato qualcosa? Non che sia un problema è solo una curiosità....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita