denny2013 ha scritto:Allora, innanzitutto l'asseto della 308 è molto molto alto è un suv praticamente e una gt line come la mia non si può vedere, poi l'auto ondeggia molto e in curva il coricamento è abbastanza marcato soprattutto in autostrada, provengo da golf 7 con assetto sportivo della casa mai nessun problema ne a gli ammortizzatori e ne alle gomme e avrei voluto mettere anche le molle della linea accessori originali VW per abbassarla e migliorare la tenuta di strada ancora un po'. Queste pro kit son fatte apposta per gli ammortizzatori originali, sono più corte e non solo abbassano la car ma la rendono più stabile, anche nelle manovre di emergenza, in tanti le hanno montate su golf mai nessun problema, sinceramente l'assetto Peugeot originale fa ridere. Voi avete mia montato asseto o molle o tutti e due? Se si vorrei sapere la vostra esperienza........
Non sto dicendo che avrai una macchina incontrollabile, è un solo pensiero che l'abbinamento molle+ammortizzatori rendono il pacchetto secondo il mio punto di vista più sicuro e stabile.
Io ho una macchina con assetto sportivo (molle+ammo), e provando la 308 ( berlina ) l'ho sentita anche io molto, troppo, "ondeggiante".
Ho provato a fare una rotonda un pò più allegro ed effettivamente si sente questo ondeggiamento.
Considera che molti utenti e possessori della nuoa 308 elogiano il comportamento su strada nelle curve etc...
Forse e dico forse se provieni da una macchina con piglio più sportivo da fabbrica ( non parlo di assetto ) già senti un pò la differenza.
In attesa di Peugeot 308 SW allure, 1.6 bluehdi 120 CV, grigio artense, keyless, retrocamera, vetri oscurati. Ordinata il 26/06/2015. Data contrattuale 26/10/2015!