Io la difendo, sempre avuto berline e mai avuto problemi di spazio.. basta adeguarsiFranger ha scritto: Sembra proprio che nessuno sia pronto a difendere la berlina![]()
![]()

Moderatori: snorky, Moderatori
Io la difendo, sempre avuto berline e mai avuto problemi di spazio.. basta adeguarsiFranger ha scritto: Sembra proprio che nessuno sia pronto a difendere la berlina![]()
![]()
Togli 1000€Antonio))) ha scritto: la berlina costa 1800 euro meno.
@Sep75, giura che tua moglie trova spazio lì in mezzo! Incredibile. [-o<Sep75 ha scritto:...Mia moglie nei lunghi spostamenti sta dietro con le 2 belvettee sta in mezzo ai 2 seggiolini tranquillamente , certo non è il massimo della comodità ma finora non si è mai lamentata...
Esatto , non è il massimo della comodità pero' ci si adatta , poi dipende dalla corporatura della persona , mi moglie è magra ma non è scheletrica , ci sta come se stessero in 3 persone dietro .riceanny ha scritto:Ma alla fine lo spazio in mezzo potrebbe anche esserci, però, come scritto da Sep75, il posto centrale nel divano posteriore è proprio ai minimi sindacali per quanto riguarda i livelli di comfort