PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Alcuni chiarimenti Peugeot 2008 appena arrivata
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Alcuni chiarimenti Peugeot 2008 appena arrivata
Ciao a tutti, sono Matteo di Alessandria, da una settimana mi è arrivata la 2008.
Ci sono due cose che proprio non riesco a capire, nonostante abbia letto tutto il manuale d'uso:
1) La presa USB non mi carica il cellulare (non viene nemmeno letto), è possibile ? PS ho un NOKIA LUMIA
2) Il Bluetooth, associato macchina/telefono, non mi legge i numeri in rubrica, compaiono i nomi solo di alcuni contatti e di altri, benché presenti, non vengono evidenziati, potete aiutarmi?
Grazie mille per il supporto.
Ci sono due cose che proprio non riesco a capire, nonostante abbia letto tutto il manuale d'uso:
1) La presa USB non mi carica il cellulare (non viene nemmeno letto), è possibile ? PS ho un NOKIA LUMIA
2) Il Bluetooth, associato macchina/telefono, non mi legge i numeri in rubrica, compaiono i nomi solo di alcuni contatti e di altri, benché presenti, non vengono evidenziati, potete aiutarmi?
Grazie mille per il supporto.
Re: Alcuni chiarimenti Peugeot 2008 appena arrivata
Ciao Matteo, Benvenuto sul Forum.
Per le risposte ai tuoi quesiti, attendiamo gli amici 2008isti, nel frattempo, in quanto nuovo iscritto,
ti invito a presentarti nella sezione apposita: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;

Per le risposte ai tuoi quesiti, attendiamo gli amici 2008isti, nel frattempo, in quanto nuovo iscritto,
ti invito a presentarti nella sezione apposita: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Strano, anch'io ho adesso un Nokia Lumia (mi pare un 635) e quando voglio lo metto in carica dalla presa USB tranquillamente.
Il mio precedente trabiccolo, un Samsung E2200 (databile intorno al IV sec. a.c.
) ogni tanto presentava il problema che hai descritto al punto 2.
Inoltre, con il Samsung, lo SMEG non "tratteneva" il registro chiamate mentre adesso con il Nokia il registro chiamate è presente ogni volta che il telefono si abbina allo Smeg.
ciao
fran(es(o:
Il mio precedente trabiccolo, un Samsung E2200 (databile intorno al IV sec. a.c.

Inoltre, con il Samsung, lo SMEG non "tratteneva" il registro chiamate mentre adesso con il Nokia il registro chiamate è presente ogni volta che il telefono si abbina allo Smeg.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
-
- Peugeottista curioso
Grazie a tutti per le risposte.
Teoricamente appena inserisco il cavo telefono nella presa USB dovrebbe caricare tranquillamente o devo seguire qualche procedura?
Per la rubrica cosa posso fare? Non mi compare il nome della maggioranza dei contatti, c'è qualche procedura per associare i dispositivi?
grazie
Teoricamente appena inserisco il cavo telefono nella presa USB dovrebbe caricare tranquillamente o devo seguire qualche procedura?
Per la rubrica cosa posso fare? Non mi compare il nome della maggioranza dei contatti, c'è qualche procedura per associare i dispositivi?
grazie
- rododendro
- Peugeottista appassionato
Può essere che tu abbia alcuni contatti salvati sul telefono e altri salvati sulla simcard? Magari legge solo quelli salvati sul telefono.Superbaldo ha scritto:Grazie a tutti per le risposte.
grazie
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
io non credo (come dice il buon Razzi
) io tutti i contatti li ho sulla sim, sia prima con il Samsung e sia adesso con il Nokia.
ciao
fran(es(o:

ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Credo che sia da fare delle prove con un altro dispositivo in modo da poter stabilire se il problema è dello SMEG, della presa USB o del device
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
-
- Peugeottista curioso
Ho associato un altro telefono, sempre un Nokia Lumia e la rubrica non si aggiorna, alcuni contatti sono presenti ed altri no, senza nessuna logica, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Io ho cambiato due scassafonini da quando ho la leonessa. uno era un cellulare classico (per dire che non era uno smartphone) e l'ultimo è, diciamo, uno smartphone equipaggiato con android.... nessun problema in tutti e due i casi
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
2008 Allure e-HDi ETG6
anche a me la presa USB non carica lo smartphone per quanto riguarda la rubrica se non la carica automaticamente mi sembra di avere letto (credo nel sito My Peugeot) che c'è una procedura da seguire però non vorrei sbagliarmi
Peugeot 2008 Allure, 1.2 benzina turbo 110 cv, bianco madreperla, grip control e cerchi 17", navigatore+lettore cd, tetto ciel, ruotino di scorta, allarme volumetrico.
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A me carica! (apple)
2008 Allure 92cv E-hdi, Nero perla, Cerchi in lega 17 Heridan nero brillante, Grip Control, Sistema Navigazione, ruotino di scorta, vasca baule in gomma "polacca". Ritirata il 27/07/2015. Uno spettacolo!
-
- Peugeottista curioso
qualcuno può linkare la procedura per associare la rubrica dal sito MyPeugeot?
Cosa mi consigliate di fare per la presa USB che non carica il telefono? Riconosce, però, le chiavette USB con la musica.
grazie a tutti.
Cosa mi consigliate di fare per la presa USB che non carica il telefono? Riconosce, però, le chiavette USB con la musica.
grazie a tutti.
Superbaldo ha scritto:qualcuno può linkare la procedura per associare la rubrica dal sito MyPeugeot?
grazie a tutti.
Hai provato con un'altro telefono? o a cambiare il cavo usb? I cavi sembrano uguali ma in base alla qualità a volte creano dei problemi....posso chiederti che modello hai di cellulare?
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Confermo il cellulare non lo carica anche se la scritta sulo schermo indica batteria in carica, però mi mantiene il livello della batteria perchè dopo mezz'ora di uso non era calata neanche dell'1%. Il mio è un samsung s5 mini.
Peugeot 2008 Allure, 1.2 benzina turbo 110 cv, bianco madreperla, grip control e cerchi 17", navigatore+lettore cd, tetto ciel, ruotino di scorta, allarme volumetrico.
Settimana prossima ti saprò dire appena ritirerò la macchina, ma io penso che o la presa USB ha un problema o la corrente erogata dalla presa USB per le caratteristiche che ha non è sufficiente al tuo telefono, valore che comunque non si trova sul manualeJPF ha scritto:Confermo il cellulare non lo carica anche se la scritta sulo schermo indica batteria in carica, però mi mantiene il livello della batteria perchè dopo mezz'ora di uso non era calata neanche dell'1%. Il mio è un samsung s5 mini.

Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.